Consigli acquisto Kobo Touch.

renatoforzajuventus

Digital-Forum Junior Plus
Salve a tutti, kobo-fans e non. Vorrei che mi delucidaste su alcuni punti che non ho compreso a pieno sul famoso Kobo Touch, che costa 99 € se non sbaglio.
- E' presente un browser che mi permette di navigare su Internet e usufruire a pieno delle funzioni web su pc (Foto, video etc.)?
- Si possono leggere libri in PDF presenti sul mio computer scaricati precedentemente da altri siti?
- Si possono leggere fumetti a colori in PDF presenti sul mio computer scaricati precedentemente da altri siti ? ( So che il kobo non è a colori ma vorrei sapere se comunque li posso leggere in bianco e nero o meno)
Grazie per l'attenzione.

ciao , non ho il Kobo , ma siccome interessava anche a me avevo cercato di informarmi , ed anche se non ne sono sicuro ero arrivato a :
no ,non c'è browser internet :mad:

si , si possono leggere i pdf ed altri formati ( pochi a dire il vero ) ed anche i fumetti senza problemi :D

se ti interessa un'ottima recensione guarda qui
http://www.ebookreaderitalia.com/kobo-touch-recensione-del-lettore-ebook-in-italia-mondadori/

personalmente credo sia un'ottimo reader , ma sto valutando se sia meglio un tablet con la sua completezza di funzioni o un E-book reader che sicuramente agevola la lettura

se qualcuno ha suggerimenti e\o consigli son ben accetti :D

Indietro
Alto Basso