In Italia ho una penna dtt winnova tv (mi pare la pagai sui 19 euro,non scalda mi sono sempre trovata bene con molti programmi ma...)ora sto all'estero e devo comprarne un per il sat quale mi consigliate?I costi pultroppo ho notato che lievitano molto la winnova funziona bena anche per il sat?Costa sui 70 euro
In alternativa (molto più economica)pensavo,avendo la tv vicino al notebook,di prendere una usb di acquisizione video,io questo caso dovrei solo trovare un programam per gestire inizio /fine registrazione.
Ditemi la vostra
Ciao
Helen

ps2:ecco la foto dell'alternativa "economica" da utilizzare scrivono che ci si acquisisce il video di una videocamera ma...andrebbe anche per una tv?

In alternativa (molto più economica)pensavo,avendo la tv vicino al notebook,di prendere una usb di acquisizione video,io questo caso dovrei solo trovare un programam per gestire inizio /fine registrazione.
Ditemi la vostra
Ciao
Helen

ps2:ecco la foto dell'alternativa "economica" da utilizzare scrivono che ci si acquisisce il video di una videocamera ma...andrebbe anche per una tv?

Ultima modifica: