Leonardello
DIGITAL-FORUM SPECIAL GUEST
Spero sia la sezione giusta, Salve a tutti, per esigenze di più spazio familiare sto rifacendo l'arredamento del salone che ora è diventato ino, ho quindi problemi di spazio, sto cercando di vendere l'hi-fi old school e nel poco spazio a disposizione vorrei piazzare delle Volkkano A5 ARC.La scelta è dettata dal poco ingombro, che sono attive e dal fatto che sono BT, oltre a tutte le connessioni din e ottiche. Venendo da una tipologia di impianti diversi devo capire cosa accoppiare alle casse. In principio avevo pensato ad un Arylic ma ragionando ho concluso che non mi serve. Vorrei accoppiare una radio internet ed un lettore cd , possibilmente all in One,ma sono piuttosto costosetti, e la tv. È vero che per sentire la musica posso usare il telefono in bt ma vorrei utilizzare l'impianto a se stante, possibilmente tutto in bt in quanto vorrei limitare il passaggio dei cavi al massimo.Non userei neanche l'hdmi arc perché la mia TCL c70 non ha una gestione ottimale di quella uscita per cui anche in quel caso utilizzerei il bt.Cosa mi consigliate in generale e per completare il mini impianto? Forse in un prossimo futuro potrei aggiungere il sub sempre di Vulkkano.