Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se il segnale si riceve bene metti una terza larga banda.antonio43 ha scritto:Attualmente la rai in dtt viene trasmessa su cercemaggiore prov.CB
freq. vhf canale 6.
che antenna posso mettere
antonio43 ha scritto:Attualmente la rai in dtt viene trasmessa su cercemaggiore prov.CB
freq. vhf canale 6.
Strano che nelle caratteristiche tecniche non ci sia l'angolo di ricezione.krldish72 ha scritto:Scusate, un parere soprattutto da ag-brasc e dagli altri esperti, installatori e non
Non ho trovato un 3ad specifico per le antenne VHF e vorrei sapere chi ha sentito parlare e se sì cosa ne pensa della VHF della Fuba 10 elementi DAT310 che dichiara un guadagno tra 8,5 e 11,5 db; nel parla oggi eurosat, in un interessantissimo articolo sui tipi di antenne..può essere migliore della Fracarro BLV6F?
Grazie
io ho questa antenna e ve benissimo.... la fuba, le fa in cinakrldish72 ha scritto:Scusate, un parere soprattutto da ag-brasc e dagli altri esperti, installatori e non
Non ho trovato un 3ad specifico per le antenne VHF e vorrei sapere chi ha sentito parlare e se sì cosa ne pensa della VHF della Fuba 10 elementi DAT310 che dichiara un guadagno tra 8,5 e 11,5 db; nel parla oggi eurosat, in un interessantissimo articolo sui tipi di antenne..può essere migliore della Fracarro BLV6F?
Grazie
quella vhf che è sul palo è della fuba....ora per gli elementi, ovrebbe essere una 10 elementi....krldish72 ha scritto:landtools, non ho capito..hai quella Fuba di cui parla Eurosat?
Nella foto non è chiaro, perlomeno a me![]()
antonio43 ha scritto:Attualmente la rai in dtt viene trasmessa su cercemaggiore prov.CB
freq. vhf canale 6.
meglio consigliare sempre 2 elementi separati(una larga banda VHF e una UHF direttiva) che una logaritmica.... poi se gli arriva il segnale da una sola direzione si puo optare per una log solo per il costo ma se ha piu direzioni che provengono segnali, montare una log è un autosuicidioDigitalecapri ha scritto:se la bande VHF e UHF provengono entrambe da un solo trasmettitore nella stessa polarizzazione potresti montare una logaritmica
landtools ha scritto:...log è un autosuicidio