• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Consigli doppia attivazione?

-Giu-

Digital-Forum Gold Master
Registrato
18 Ottobre 2009
Messaggi
6.574
Ciao.
Ho due sim TIM
Una in un tablet che uso come hotspot con attivo Internet Pack 200Gb/anno con opzione multisim . Qui non m'interessa la portabilità e mi basterebbero 200Giga/mese (chiamate, sms non m'interessano)
Una in uno smartphone con attiva tariffa flat per chiamate 3€/mese + giga condivisi con il pack di cui sopra. Mi basterebbe una tariffa con mille minuti e almeno 20Giga/mese. Qui vorrei fare la portabilità (se possibile anche in un secondo momento).

In totale per queste due nuove utenze vorrei stare attorno ai 15€/mese. La velocità non è fondamentale (per dire ho provato raiplay con adsl 7mega su rame e andava benissimo). Eventualmente vorrei avere la possibiltà provare NOW TV (sfruttando i giga del tablet)

Tim mi offre anche Tutto illimitato 5g a 17€/mese . Sarebbe perfetto se ci fosse la condivisione giga (multisim) che ho capito nessuno offre più

Opterei per Very Mobile e Coopvoce (anche perché hanno punti vendita, negozi). Ho trovato anche operatori come 1mobile e feder ma preferirei resta su quelli più noti.
Vorrei sapere se esistono operatori che applicano sconti contestualmente all'attivazione di 2 sim?

Leggo le vostre risposte e ringrazio anticipatamente :D
 
Indietro
Alto Basso