Consigli installazione Parabola per canali Turchi

france86

Digital-Forum New User
Salve, vorrei chiedere delle informazioni ai più esperti del forum. Premetto che usavo una parabola di 80 cm per l'abbonamento satellitare. A distanza di un bel po' di anni, anche grazie a questo forum ben fatto, vorrei di nuovo installare un'antenna per provare a ricevere i canali per la serie a (CBC Sport e Persiana sport) che ho letto sono free. Dal sud Italia (Napoli) che diametro mi servirebbe? Meglio una classica o anche piatta? E che tipo di decoder servirebbe? Se qualcuno mi potrebbe dare un consiglio, ne sarei molto grato. Ringrazio in anticipo

Salve, vorrei chiedere delle informazioni ai più esperti del forum. Vorrei installare una parabola satellitare per la ricezione del satellite turco per i canali free per la serie a o anche altri che ho letto ci sono. Dal sud Italia (Napoli) che diametro mi servirebbe? Consigli se una classica o anche piatta? E che tipo di decoder servirebbe? Usavo un bel po' di anni fa uno Humax. Se qualcuno mi potrebbe dare un consiglio, ne sarei molto grato. Ringrazio in anticipo

Per Persiana sport dovrebbe bastare una 80 cm, ma per l'altro a 46 est , io da Roma lo ricevo con una 125 cm, e quando il cielo è molto scuro, squadretta di brutto. Su 52 est, però , ci sono diversi canali liberi che trasmettono spesso il calcio.

Salve, vorrei chiedere delle informazioni ai più esperti del forum. Premetto che usavo una parabola di 80 cm per l'abbonamento satellitare. A distanza di un bel po' di anni, anche grazie a questo forum ben fatto, vorrei di nuovo installare un'antenna per provare a ricevere i canali per la serie a (CBC Sport e Persiana sport) che ho letto sono free. Dal sud Italia (Napoli) che diametro mi servirebbe? Meglio una classica o anche piatta? E che tipo di decoder servirebbe? Se qualcuno mi potrebbe dare un consiglio, ne sarei molto grato. Ringrazio in anticipo
Per quanto riguarda CBC sport devi leggere/chiedere qua perché non è facile da ricevere e cambia da zona a zona

Come ti è stato detto, per i 52 est ti dovrebbe bastare una 80 cm

Per quanto riguarda CBC sport devi leggere/chiedere qua perché non è facile da ricevere e cambia da zona a zona

Come ti è stato detto, per i 52 est ti dovrebbe bastare una 80 cm
Perfetto. Per i 52 est è il satellite TurkmenÄlem/Monaco Sab, giusto? Il canale per la serie a Persiana sport, ma è in chiaro oppure criptato? Basta un decoder semplice o qualcosa di specifico? Grazie in anticipo

C'è anche Turkmenistan sport e 4sport, e sono Fta. Il satellite è giusto.

Io ne ho sempre usato uno enigma2, tipo zgemma, ma essendo canali fra, credo vada bene un decoder satellitare qualunque, ma non ho esperienza su questi ultimi.

Questi due canali fta trasmettono anche la serie a o eventi sportivi in generale?
Trasmettono calcio principalmente
Premier league liga Serie A e campionato arabo

Poi solitamente c'è la formula 1 moto GP
Ma in generale non c'è molto sport al di fuori dal calcio

Trasmettono calcio principalmente
Premier league liga Serie A e campionato arabo

Poi solitamente c'è la formula 1 moto GP
Ma in generale non c'è molto sport al di fuori dal calcio
L'importante sarebbe vedere la serie a. CBC sport ho letto la discussione in merito. Servirebbe una parabola più grande dei classici 80 cm.....

Ultima modifica:
L'importante sarebbe vedere la serie a. CBC sport ho letto la discussione in merito. Servirebbe una parabola più grande dei classici 80 cm.....
Si
Da precisare comunque che tutte non le vedi a 52 est....
Se va bene si vedono 3/4 partite a turno. Tendenzialmente i big match qualcuno li trasmette sempre, il resto dipende dalla combinazione di orari

Ci sono diverse partite di premier, Barcellona e real praticamente sempre coperti e poi c'è la serie A 3/4 partite massimo

Indietro
Alto Basso