Consigli Lnb SCR

gustinho

Digital-Forum Senior Plus
Ciao. Il mio impianto attualmente si compone si un'antenna da 80 cm con LNB Scr sul quale e' collegato il MySkyHd, mentre all'uscita legacy e' collegato un ricevitore Fta che pilota un rotore Stab HH100. Vorrei sostituire LNB Scr che mi ha passato il "convento" Sky, con un altro un po' più sensibile e prestazionale (soprattutto quando lo uso per il motorizzato). Sapreste consigliarmi qualcosa a riguardo? Ho visto che l'inverto fa un modello Black Unicable SCR...Qualcuno di voi lo ha? Accetto vostri consigli. Grazie.

Io continuo con quello di Sky ha un buon segnale sia sul lato SCR che su quello legacy. Ho la motorizzata da 100 e ricevo da un bel po' di satelliti, a cambiare LNB con uno più professionale c'è solo il rischio di spendere dei soldi per un prodotto spacciato come tale ma in pratica non molto diverso da quello di Sky. Poi io ho avuto problemi opposti di saturazione, ho dovuto allungare il cavo per attenuare il segnale per poter ricevere i TP potenti, cambiare l'LNB con uno migliore nel mio caso significherebbe migliorare troppo il segnale e potrebbero ripresentarsi i problemi.

Questa discussione potrebbe esserti di aiuto: http://www.digital-forum.it/showthread.php?180361-Importanza-LNB-nella-ricezione-satellitare

Allora mi conviene investire meglio in una parabola da 100, perche' in alcuni satelliti con quella da 80 sono proprio al limite della ricezione.... Grazie del consiglio!

gli lnb montati dagli installatori sky sono così scadenti? altrimenti cosa mttere oltre ai soliti inverto? MTI com'è? la differenza di prezzo rispetto agli inverto (anche 20€) è giustificata? Grazie

qualcuno ha quest ? mtigroup.com/_english/02_products/03products.php?MainID=2&SID=3&ID=177

Indietro
Alto Basso