Consigli nuovo acquisto TV 40 + 42

ganottero

Digital-Forum New User
Cari tutti,
veniamo alle presentazioni : mi chiamo Giacomo e sono di Ravenna.

Mi trovo nella stessa situazione dell'utente Paolo Pupi, con l'eccezione che almeno da me ho la possibilità di avere una vasta scelta di centri per l'acquisto del nuovo TV ( da Ex..T, a MW, a C..p, a Co..T) .

distanza 2,5 / 3mt ;
finestra laterale ;
luce mai diretta ;
sky hd ( in part. per film e partite) ;
play 3 (come passatempo non come "malato" :lol: ) ;
hd esterno per foto + video.

Non ho personali preclusioni di scelta tra Plasma e Led ;
Budget max ( ma proprio max 1.000e);
Uso non professionale .

Da un rapido tour presso i centri di cui sopra, sono rimasto impressionato dalle seguenti marche :

Philips (42') led ;
Sharp mod Qauttron (40') led ;
Panasonic (42') plasma ;
Samsung (40')led ;
Lg (42') led ( sopratutto per il prezzo nettamente inferiore a quelli sopra)

Detto questo vista l'ignoranza chiedo lumi su quale marca e modello indirizzarmi.

grazie a tutti.

Signori Buonasera a tutti:
Vorrrei gentilmente avere una Vs. dritta prima di fare acquisti "incauti" e dannosi al portafoglio(visti i tempi che ci aspettano).
Passiamo al sodo.
Passo da un tubo catodico 16/9 della Sony ad un lcd led o plasma(anche se non ne sono convinto) in 3D
Premetto che sono abbonato a Sky ho myskyd, mi piace vedere il calcio ed il cinema, ho un Onkyo home theatre, ho una certa eta', la distanza di visione centrale e' di mt 3, i giochi xbox360(qualche volta i figli che sono grandi), dimenticavo la cosa piuì importante il budget 1.300 euro.
Io avevo visto il Samsung led D7000 da 40 pollici, ma vista la distanza opeteri per un Samsung D6100 da 46 pollici.
Rimanendo sempre sulla Samsung, avete qualche consiglio da darmi.
Grazie e scusate il disturbo.
Luigi.

Ti conviene aprire una nuova discussione visto che questa la ha aperta Ganottero con delle richieste specifiche che sono diverse dalle tue :smile:

Zio Sam ha scritto:
Ti conviene aprire una nuova discussione visto che questa la ha aperta Ganottero con delle richieste specifiche che sono diverse dalle tue :smile:
Hai ragione, chiedo scusa.

Indietro
Alto Basso