realgiovi
Digital-Forum Junior Plus
Ciao ragazzi, avrei bisogno di un vostro parere, il piu recente possibile, sull'affidabilità degli operatori telefonici e Fibra.
Sono passato da Telecom (ottimo servizio, ma caro) a Wind (Pessimo servizio ma economico) e mi sarei rotto un po, ho un problema di riavvio del modem, anche piu riavviii consecutivi, avrò fatto 800 chiamate, tra gente che non capiva, gente che faceva dei reset, gente che faceva degli aggiornamenti e gente che mi proponeva soluzioni del tipo di togliere il modem dalla ciabatta (fatto ma non è cambiato nulla) e infine gente che si inventava scuse (è colpa dell'ultima parte di linea in rame) alla fine uno si è deciso ad aprire una segnalazione tecnica, in cosa consiste? hanno guardato per 3 giorni la linea e in quei 3 giorni casualmente non si è mai riavviato il modem, considerate che prima di quei giorni, avevo raggiunto una media di 3 riavviii al giorno e il picco massimo di 9 riavviii in un giorno, dopo quei 3 giorni loro hanno chiuso la pratica (mentre io aspettavo notizie), agli ennesimi riavvii del modem decido di chiamare io, morale della favola, a loro poco importa se prima o dopo il modem si sia riavviato 800 volte, se in quei 3 giorni non si riavvia il problema non esiste e adesso non vogliono piu aprirmi una pratica.
dopo questo sermone ecco la mia domanda, sono allettato da fastweb, cosa mi consigliate come alternativa? vodafone è affidabile? (ovviamente no telecom)
grazie
ps: i costi di passaggio ad un altro operatore da wind sono davvero di soli 35 euro?
Sono passato da Telecom (ottimo servizio, ma caro) a Wind (Pessimo servizio ma economico) e mi sarei rotto un po, ho un problema di riavvio del modem, anche piu riavviii consecutivi, avrò fatto 800 chiamate, tra gente che non capiva, gente che faceva dei reset, gente che faceva degli aggiornamenti e gente che mi proponeva soluzioni del tipo di togliere il modem dalla ciabatta (fatto ma non è cambiato nulla) e infine gente che si inventava scuse (è colpa dell'ultima parte di linea in rame) alla fine uno si è deciso ad aprire una segnalazione tecnica, in cosa consiste? hanno guardato per 3 giorni la linea e in quei 3 giorni casualmente non si è mai riavviato il modem, considerate che prima di quei giorni, avevo raggiunto una media di 3 riavviii al giorno e il picco massimo di 9 riavviii in un giorno, dopo quei 3 giorni loro hanno chiuso la pratica (mentre io aspettavo notizie), agli ennesimi riavvii del modem decido di chiamare io, morale della favola, a loro poco importa se prima o dopo il modem si sia riavviato 800 volte, se in quei 3 giorni non si riavvia il problema non esiste e adesso non vogliono piu aprirmi una pratica.
dopo questo sermone ecco la mia domanda, sono allettato da fastweb, cosa mi consigliate come alternativa? vodafone è affidabile? (ovviamente no telecom)
grazie
ps: i costi di passaggio ad un altro operatore da wind sono davvero di soli 35 euro?
Ultima modifica di un moderatore: