• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Consigli per acquisto decoder tvsat

DigitalPao

Digital-Forum Junior
Registrato
26 Ottobre 2009
Messaggi
87
Ciao a tutti, innanzitutto mi scuso se l'argomento è già stato trattato ma apro questo post perchè vorrei aver maggior chiarezza in merito.
Prima di tutto vorrei sapere quale secondo voi è la marca più valida, al carrefour ho visto un Telesystem con smart card inclusa ad 89€, mi piacerebbe sentire le opinioni di chi possiede questo tipo di decoder.
Grazie a chi mi risponderà.
 
Consiglio ADB 1110SH

Ti consiglio l'ADB 1110SH, costa all'incirca 100 € ed è solo satellitare, come lo anche il Telesystem TS900 (presenta diversi bugs, è scarsone) che costa 89,90 €. Avevo fatto un pensierino anche al Combo Humax ma il prezzo è troppo alto (159 €/169 €) e sono in una posizione dove non potrei usare il DTT, solo satellite. Sono in procinto di acquistare il Decoder Tivùsta ADB 1110SH (quando arriveranno.., è introvabile e speriamo per Natale...) perché ha meno problemi, te lo consiglio. Attualmente l'offerta x Tivùsat è questa. Si spera sempre nel futuro...:5eek:
Spero di essere stato di aiuto.
Ciao.
 
Nazzaflu ha scritto:
Ti consiglio l'ADB 1110SH, costa all'incirca 100 € ed è solo satellitare, come lo anche il Telesystem TS900 (presenta diversi bugs, è scarsone) che costa 89,90 €. Avevo fatto un pensierino anche al Combo Humax ma il prezzo è troppo alto (159 €/169 €) e sono in una posizione dove non potrei usare il DTT, solo satellite. Sono in procinto di acquistare il Decoder Tivùsta ADB 1110SH (quando arriveranno.., è introvabile e speriamo per Natale...) perché ha meno problemi, te lo consiglio. Attualmente l'offerta x Tivùsat è questa. Si spera sempre nel futuro...:5eek:
Spero di essere stato di aiuto.
Ciao.

Ma come fai a consigliarlo che neanche l'hai provato:eusa_wall: !

X DigitalPao, se vuoi renderti conto dei decoder attualmente in commercio nei 3d in evidenza trovi per i 3 modelli attualmente in commercio (ADB, Telesystem e Humax) le impressioni di chi li possiede!

Tieni presente che "a breve" dovrebbe uscire la CAM con scheda allegata e potrai a quel punto utilizzare molti altri decoder!

Ciao

Ale
 
alexxxo ha scritto:
Ma come fai a consigliarlo che neanche l'hai provato:eusa_wall: !

X DigitalPao, se vuoi renderti conto dei decoder attualmente in commercio nei 3d in evidenza trovi per i 3 modelli attualmente in commercio (ADB, Telesystem e Humax) le impressioni di chi li possiede!

Tieni presente che "a breve" dovrebbe uscire la CAM con scheda allegata e potrai a quel punto utilizzare molti altri decoder!

Ciao

Ale


Caro "Alexxxo" ho solo riportato i consigli di chi ha veramente questi 3 tipi di decoder Tivùsat, anche se non ho sperimentato direttamente il tutto. Penso di aver appreso un'opinione abbastanza leggendo diverse pagine di riscontri e reazioni. Ribadisco: è solo un consiglio che ho dato...
Ciao.
 
Grazie per le risposte.
Nazzaflu anch'io ho visto il combo a 159€ ma per me sarebbe inutile dal momento che non ho più l'antenna analogica causa scarsissimo segnale.
Mi pare di capire che l'ADB x il momento non l'hai ancora provato, quando lo comprerai magari mi dirai poi come ti trovi.

Alexxxo ora vado a leggermi i 3d in rilievo, spero di chiarirmi le idee.
Ciao ciao
 
DigitalPao ha scritto:
Grazie per le risposte.
Nazzaflu anch'io ho visto il combo a 159€ ma per me sarebbe inutile dal momento che non ho più l'antenna analogica causa scarsissimo segnale.
Mi pare di capire che l'ADB x il momento non l'hai ancora provato, quando lo comprerai magari mi dirai poi come ti trovi.

Alexxxo ora vado a leggermi i 3d in rilievo, spero di chiarirmi le idee.
Ciao ciao

Grazie per lo sforzo di consigliarti in buona fede. Per il momento non ho sperimentato il decoder ADB perché è introvabile. Sicuramente ti aggiornerò quando l'avrò.
Ciao:D
 
Indietro
Alto Basso