Consigli per gli Acquisti : Lettore DVD

contiend

Digital-Forum Junior
Ciao a tutti,
vorrei acquistare un lettore DVD di quelli semplici e vorrei spendere il meno possibile, ma avrei bisogno di avere queste caratteristiche:
- Uscita Ottica
- Lettura DivX
- Entrata USB con un piccolo HD interno per caricare alcuni file attraverso l'usb e guardarli con il lettore DVD.

Esiste qualcosa di semplice e poco costoso con queste funzioni?
Perchè io in giro ho trovato solo grandi cose, o DVD Recorder, ma a me non serve perchè ho già MySky e già con quello registro.

Sapete consigliarmi qualcosa?

Grazie dell'attenzione..

contiend ha scritto:
Ciao a tutti,
vorrei acquistare un lettore DVD di quelli semplici e vorrei spendere il meno possibile, ma avrei bisogno di avere queste caratteristiche:
- Uscita Ottica
- Lettura DivX
- Entrata USB con un piccolo HD interno per caricare alcuni file attraverso l'usb e guardarli con il lettore DVD.

Esiste qualcosa di semplice e poco costoso con queste funzioni?
Perchè io in giro ho trovato solo grandi cose, o DVD Recorder, ma a me non serve perchè ho già MySky e già con quello registro.

Sapete consigliarmi qualcosa?

Grazie dell'attenzione..

Ci sarebbe il MAJESTIC - DVX477USB, ma non so se abbia l'uscita ottica, ma credo di si

con hard disk non ho provato,ha tutto quello che ti serve compreso usb e codifica 5.1 c'è l'ho da 2 mesi e va a meraviglia e va suona bene anche con cd,informati ....................non posso dirti di + il resto in pm

Indietro
Alto Basso