Consigli per Gli Acquisti

fragma14

Digital-Forum Senior Master
Buonasera a tutti mi consigliate un buon televisore con ottimo rapporto qualità prezzo?
ho trovato questo modello melo consigliate ?
telefunken te49282b34

grazie.

Ho avuto alcuni Telefunken in passato per alcuni test, certo non sono Sony, Samsung ecc.... però ci si può accontentare se non si hanno pretese visto il prezzo....

Niente :)

Tanto al momento nessuno trasmette in Ultra HD e sarà cosi per molto tempo........... Non c'è spazio sul DTT per l'ultra HD

quindi tutti quei televisori in commercio con ultra hd sono inutili perchè i canali sono trasmessi ancora in massimo full hd ?
altra cosa visto che è una smart tv viene per forza comandata con un smartphone per navigare su internet ? cosa ci puoi fare ?
perdona le troppe domande ti ringrazio.

quindi tutti quei televisori in commercio con ultra hd sono inutili perchè i canali sono trasmessi ancora in massimo full hd ?
altra cosa visto che è una smart tv viene per forza comandata con un smartphone per navigare su internet ? cosa ci puoi fare ?

inoltre volevo aggiungere che ho trovato anche questa qui cosa ne pensate ?
http://www.expertnapoli.com/sito/components/com_zoom/www/view.php?popup=1&catid=2&key=3&hit=1

Qual è la domanda nello specifico?

T2 ??? cos è ?

volevo sapere che differenza fa tra smart tv internet tv android tv.

e assicurarmi che fosse una smart tv

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso