consigli per gli acquisti

cuccureddu

Digital-Forum New User
Vorrei acquistare un dvd recorder con HDD per sfruttare la possibilità di registrare 10-15 film da Sky e poterli rivedere con calma.
Possiedo un TV Samsung Plasma 42 pollici non HD ready con 3 uscite scart, non capisco niente o quasi di questi apparecchi e perciò non vorrei fare un acquisto affrettato e poi scoprire che non riesco a registrare sul DVD recorder o che poi non riesco a registrare il film dall'hard disk al dvd per poterlo vedere anche a casa di amici. Infine, (mi rendo conto di essere un rompiscatole), vorrei un giorno poter passare i filmini della videocamera digitale (che ancora non ho) sull'hard disk in modo da poterli a piacimento passare su dvd.

Volendo fare una ricerca sulla rete, mi sapreste dire quali caratteristiche devo ricercare per non restare deluso
ed eventualmente suggerirmi qualche modello max 300 € ?

ringrazio i volenterosi che mi aiuteranno e auguri a tutti indistintamente buona pasqua.

cuccureddu ha scritto:
Volendo fare una ricerca sulla rete, mi sapreste dire quali caratteristiche devo ricercare per non restare deluso
ed eventualmente suggerirmi qualche modello max 300 € ?

Con poco di più puoi comprare questo Panasonic, io ho il modello superiore (ma l'HW è praticamente lo stesso) e ne sono molto soddisfatto.

Indietro
Alto Basso