Consigli Per Gli Acquisti

casey

Digital-Forum New User
SALVE A TUTTI! PER FAVORE, AVREI BISOGNO DI CONSIGLI E PARERI PERSONALI (SENZA TABELLE DELLE RECENSIONI) DA PERSONE PIU' ESPERTE DI ME, PER QUANTO RIGUARDA L'ACQUISTO DI UN DECODER HD DI PRIMA FASCIA (TOP), IO SONO ORIENTATO SU MOD. COME VANTAGE 7100 S, VANTAGE 8000, IPBOX 9000 HD (LEGGENDO NEI FORUM, NON SONO RIUSCITO A CAPIRE SE DI QUESTO MODELLO ESISTE LA VERSIONE PLUS ED EVENTUALMENTE LA DIFFERENZA), E POI NON SO SE CI SONO MODELLI HUMAX O DREAM BOX CHE FANNO CONCORENZA A QUESTI.
POTRESTE PER FAVORE DIRMI CHE DIFFERENZE, COME QUALITA' VIDEO, FIRMAWARE, ECC...
AGGIUNGO SOLO UN'ULTIMA COSA: SO CHE L'IPBOX MONTA LINUX (DOVE ME CAVO ABBASTANZA BENE) MA NON SO COSA MI PUO' DARE IN PIU' E SE NE VALE LA PENA, ANCHE PERCHE' SO CHE LA PORTA LAN CE L'HA ANCHE IL VANTAGE OFFRENDO (CREDO) LE STESSE FUNZIONALITA' DI RETE DELL'IPBOX.
GRAZIE MILLE!!! :happy3:

un consiglio :scrivi in minuscolo(il maiuscolo nei forum equivale ad urlare!) secondo consiglio : se sei pratico di linux prenditi un dreambox 800 ,mi sembra che tu sia orientato verso un decoder che fa l'alta definizione oltre che PVR ,ciaooo

grazie, e scusa per la scrittura, non sapevo del significato delle lettere maiscule. Grazie mille!!!
Ho verificato nei dati della dream, mi sembra un buon decoder ma quali sono i punti di forza rispetto agli altri? Firmware, tuner o ......altro?
Scusate se chiedo (magari anche troppo) ma sono uno che vuole inserirsi nel mondo del sat. per poi cercare di arrivare un giorno di poter dare anchio dei consigli. (possiedo gia' un clarke tech 5000 combo che però gestisco da sempre solo con porta usb) :icon_redface:

se hai già un CT5000 (che è HD), per pura curiosità, cosa te ne faresti di un altro decoder HD ?

forse vorre registrare in maniera + semplice ................credo o molto semplicemente sara un fortunato possessore di 2 o 3 tv al plasma!! (o LCD) ciaoo

Magari potessi avere 2 o 3 tv al plasma, in realtà il clarke tech lo venderò, perchè sto cercando un decoder che mi da la possibilità di poter sfruttare internet al meglio, e allo stesso tempo che abbia una buona risoluzione video. Magari tutto questo con aggiornamenti abbastanza frequenti, visto che, per i possessori del mod. 5000 non è così, anzi,sono sempre gli ultimi, mentre ai fratellini va molto meglio. :eusa_think:
Inoltre un decoder con hard disk interno non sarebbe per niente male.

Indietro
Alto Basso