Consigli per l’acquisto di un nuovo telefono fisso

palebbi

Bannato
Digital-Forum Platinum Master
Il mio vecchio telefono fisso di casa (Sirio 187) mi sta dando problemi (non prende i numeri digitati sul tastierino, a volte va via il suono) per cui sto valutando di sostituirlo.
Su Amazon ho adocchiato questo prodotto delle Philips che è esteticamente anche carino. In alternativa potrei pensare a questo Panasonic , a questo Motorola, o a questo Gigaset.
Per gusto personale opterei per il Philips, ma vorrei dei consigli si quale di questi quattro modelli sia “migliore”. Avendo già due telefoni cordless non me ne occorrerebbe un terzo, anche perché la postazione dove installerei il telefono non ha la presa elettrica.

Posso consigliarti? Ormai il telefono fisso con cavo è troppo obsoleto. Ti basterebbe passare alla fibra per "rimanere senza telefono" se dovesse andar via la corrente. Per questo se la tua preoccupazione fosse quella di poter telefonare in caso andasse via la corrente, per me potresti risparmiare quei soldi ^^

Piuttosto non capisco perché non opti per un cordless, che alla fine è molto più comodo di un classico telefono con filo.. :eusa_think:
Ad ogni modo, io sceglierei il Gigaset.

Piuttosto non capisco perché non opti per un cordless, che alla fine è molto più comodo di un classico telefono con filo.. :eusa_think:
Ad ogni modo, io sceglierei il Gigaset.
Perché dove dovrei collocarlo non c'è la presa elettrica, e non c'è modo di installarla se non facendosi tirare la linea fino li, con conseguenti lavori murari. Un cordless, poi, lo ho già io lo uso ma mio padre preferisce il classico telefono a filo.

Indietro
Alto Basso