consigli per le lingue straniere

SkyCinema trasmette tutti i film in doppio audio e dove disponibile i sottotitoli in italiano. sul 138 è presente Bbc Prime in lingue inglese, Disney Channel in English sul canale 618 trasmette in lingua inglese e dove disponibile i sottotitoli in italiano e col televideo anche in inglese e nella fascia dei 500 sono presenti tanti altri canali stranieri di un pò tutte le lingue, SkyNews, FoxNews, Cnn, Tve, Canal 24 Horas...

grazie per avermi risposto,allra vediamo un attimo
pietro89 ha scritto:
SkyCinema trasmette tutti i film in doppio audio e dove disponibile i sottotitoli in italiano..
e invece a me servono i sottotitolo in inglese/spagnolo
pietro89 ha scritto:
sul 138 è presente Bbc Prime in lingue inglese, Disney Channel in English sul canale 618 trasmette in lingua inglese e dove disponibile i sottotitoli in italiano e col televideo anche in inglese e nella fascia dei 500 sono presenti tanti altri canali stranieri di un pò tutte le lingue, SkyNews, FoxNews, Cnn, Tve, Canal 24 Horas...
solo Disney channel sul canale 618 ha i sottotitoli in inglese di questi che hai citato?

si, solo disney in english, forse anche bbc prime ma non saprei... poi come ti hanno detto nell'altra discussione, nella fascia del 500 ogni canale offre il suo servizio e quindi qualcuno dà anche i sottotitoli nella propria lingua...

A breve l'avrenno anche gli SkyCinema....
Però non capisco a cosa ti servano i sottotitoli in spagnolo..

tricke ha scritto:
grazie per avermi risposto,allra vediamo un attimo e invece a me servono i sottotitolo in inglese/spagnolo solo Disney channel sul canale 618 ha i sottotitoli in inglese di questi che hai citato?

no li ha in italiano!

quando...

Con SkyCinema dovresti risolvere quando si decideranno ad aggiungere i sottotitoli in inglese.... :icon_rolleyes: in più, con l'ultimo aggiornamento della guidatv e con il mysky, puoi rivedere le registrazioni cambiando l'audio e aggiungendo e togliendo i sottotitoli (magari soffermandoti sulla stessa scena o cose del genere)... ;)

Penso che sia difficile trovare dei canali in spagnolo che trasmettano film recenti. Ti consiglio andare ai siti web delle tv spagnole.
www.lasexta.com; www.telecinco.es; antena3.com
En estas tres webs suele haber bastante contenido de reportajes. Encontrar películas es muy difícil por el tema de los derechos audiovisuales. Debo decirte que el cine español es muy malo, no te lo aconsejo. Existen también varias páginas web en las que puedes ver en streaming (no se si son legales o no) películas y series...

Non se se le regole di questo forum permettono parlare in un'altra lingua. Se è così, eliminate quest'último paragrafo. Chiedo scusa.

La miglior opzione sarebbe quella di noleggiare blu-ray's (la maggior parte hanno la disponibilità di lingua spagnola, sottotitoli, etc...)

Sul satellite Astra ci sono, a parte del canale internazionale di TVE, canali regionali come Aragón SAT, Telemadrid SAT...

stefano sai qualcosa approposito dei sottotitoli? siccome hai detto che arriveranno...

ho una memoria più corta di un tricheco, ricordavo solo la parte sull'HD. :D

va bene ,lasciando perdere le considerazioni su sky cinema perchè non si sa ancora quando si decideranno mi sembra che le opzioni con sottotitoli siano TVE per lo spagnolo e disney channel (pare che bbc prime non si prenda qui al sud)
ho omesso qualcosa?
grazie a tutti per le info :)

tricke ha scritto:
va bene ,lasciando perdere le considerazioni su sky cinema perchè non si sa ancora quando si decideranno mi sembra che le opzioni con sottotitoli siano TVE per lo spagnolo e disney channel (pare che bbc prime non si prenda qui al sud)
ho omesso qualcosa?
grazie a tutti per le info :)
è strano che non ti prenda bbc prime, deve prendere...

tricke ha scritto:
io non ho ancora sky,ma è quello che ho letto
non ti preoccupare, prende come tutti gli altri canali satellitari, io abito in sicilia e si vede perfettamente...

Boothby ha scritto:
Il BBC Prime trasmesso da Sky non ha i sottotitoli in inglese.
Selezionabili non ci sono, pero alcuni programmi che vanno in onda hanno i sottotitolo in inglese.

@tricke: Credo che ti sei confuso con BBC e BBCPrime, il primo si prende solo con una parabola, ma qui in Sicilia si fa fatica a prendere, invece BBCPrime è un canale che si prende con l'abbonamento a Sky e ci sono alcuni programmi in inglese e altri in inglese e con i sottotitoli in inglese

ok grazie
quindi mi consigliate di prendere sky cinema come pacchetto?
per quanto riguarda le soluzioni tecniche (parabola e decoder) vanno bene quelle offerta da sky?

Indietro
Alto Basso