Consigli scheda video

solo94

Digital-Forum Junior
Ecco i requisiti del mio pc:
Processore: ADM sempron 140 Processor 2.71 Ghz
2GB di ram
Scheda video:NVIDIA GeForce 7025 / NVIDIA nForce 630a
Scheda madre è dell'ASUS.
Mi consigliate una buona scheda video compatibile con il mio pc preferibile che sia sempre della NVIDIA,il prezzo massimo che vorrei spendere è 40 euro,ma anche di meno, perché vorrei provare a giocare a Fifa 14 oppure Formula 1 13(ma mi accontento almeno di far girare bene Fifa 14) però il mio pc non riesce a farlo girare come si deve,cioè a volte va scatti.
Grazie dell'attenzione ;)

Ultima modifica:
Non credo che tu possa pretendere di più da questo pc; la cpu è molto economica (singolo core) ed anche la grafica integrata ; sarebbe limitante per una scheda video più performante; molto probabilmente hai una scheda madre asus M2N68 (abbastanza vecchia); per poter giocare in modo decente, mantenendo questa scheda madre, dovresti cambiare cpu (almeno un Athlon IIX2 250/260 circa 50 euro), acquistare una scheda video come la GEFORCE GTX650Ti dal prezzo di circa 100-140 euro (giocando ad una risoluzione medio bassa e con gli effetti disabilitati) e portare la ram a 4 Gb (circa 56 euro, installando un sistema operativo a 64 bit). La spesa complessiva sarebbe di circa 220-250 euro ed avresti sempre un pc vecchio.
A mio parere ti conviene, in un futuro prossimo, acquistare un pc nuovo.

Ultima modifica:
Non credo che tu possa pretendere di più da questo pc; la cpu è molto economica (singolo core) ed anche la grafica integrata ; sarebbe limitante per una scheda video più performante; molto probabilmente hai una scheda madre asus M2N68 (abbastanza vecchia); per poter giocare in modo decente, mantenendo questa scheda madre, dovresti cambiare cpu (almeno un Athlon IIX2 250/260 circa 50 euro), acquistare una scheda video come la GEFORCE GTX650Ti dal prezzo di circa 100-140 euro (giocando ad una risoluzione medio bassa e con gli effetti disabilitati) e portare la ram a 4 Gb (circa 56 euro, installando un sistema operativo a 64 bit). La spesa complessiva sarebbe di circa 220-250 euro ed avresti sempre un pc vecchio.
A mio parere ti conviene, in un futuro prossimo, acquistare un pc nuovo.

Va bene grazie della risposta,quindi mi conviene acquistare un pc nuovo.
Mi consigli un buon pc che ha buone prestazione però non vorrei spendere un botto.

Dai un occhiata all'hardware su amazon o altri siti online e scegli quello adatto alle tue esigenze.

Se ci dici quanto puoi spendere, possiamo provare ad assemblare una configurazione adatta.

Indietro
Alto Basso