Consigli su acquisto decoder.

calogerosclafani

Digital-Forum Silver Master
Salve ragazzi,
a giorni dovrei comprarmi un ricevitore digitale terrestre. Varie sono le marche e i modelli, quale mi consigliate? Dovrei ricevere l'offerta di Mediaset e La7. Lo acquisto su internet? Si risparmia? in caso mandatemi dei link.
Grazie, a risentirci!:happy3:
Ciao.

Da come ho letto l'humax dovrebbe essere superiore però metterei subito dopo l'adb.
Per una classifica personale:

1- humax
2- adb
3- telesystem.

Rapporto qualità-qualità :eusa_whistle: Humax 4100...Perfetto (per esperienza personale)

Concordo con yoda che per qualità-prezzo il migliore (a mio parere) è l'adb.... :icon_wink:

io mi trovo benissimo col philips 6610, non si impalla mai ed è sottile e dal design molto bello

Salve ragazzi,
ieri pomeriggio ho acquistato da Trony il decoder ADB I-CAN 2000T/T79 al prezzo di 99 euro (con scheda mediaset premium da 10 euro). Penso di aver fatto una buona scelta, che ne pensate? Il prezzo è buono? Volevo ordinarlo su internet, ma bisognava pagare le spese di spedizione.
Ciao.

Buon prezzo, anche se ho sentito in un'altra discussione che lo stesso decoder su una promozione di sorrisi veniva a costare circa 85 euro con spese di spedizione con carta mediaset inclusa.

Continuo a ripetere buon prezzo.
Io l'avevo comprato ancora quando c'erano i contributi statali e l'avevo pagato 100 euro!

calogerosclafani ha scritto:
Salve ragazzi,
ieri pomeriggio ho acquistato da Trony il decoder ADB I-CAN 2000T/T79 al prezzo di 99 euro (con scheda mediaset premium da 10 euro). Penso di aver fatto una buona scelta, che ne pensate? Il prezzo è buono? Volevo ordinarlo su internet, ma bisognava pagare le spese di spedizione.
Ciao.

Bè come prezzo per l'Adb non è male....però in giro c'era qualche offerta migliore...

Indietro
Alto Basso