Salve a tutti. In casa mia ci sono 4 tv. Su due di esse ho un decoder ddt con slot per la ppv, che uso frequentemente. Sabato scorso il vecchio Telesystem che avevo in soggiorno ha dato segni di cedimento, facendo scattare il segnale di premium calcio rendendo la partita inguardabile, così ho voluto fare una prova attaccando l'ADB che ho nell'altra stanza, e magicamente tutto si vedeva alla perfezione.
Ora, siccome mi serve avere il decoder anche nell'altra stanza, e siccome a breve dovrò acquistarne minimo altri 2 per le altre tv, visto lo switch off di fine anno qui in Campania, volevo trovare un sostituto degno ma a basso prezzo.
Conoscete qualche modello che costi poco ma che sia affidabile, o secondo voi è meglio spendere di più?
Ora, siccome mi serve avere il decoder anche nell'altra stanza, e siccome a breve dovrò acquistarne minimo altri 2 per le altre tv, visto lo switch off di fine anno qui in Campania, volevo trovare un sostituto degno ma a basso prezzo.
Conoscete qualche modello che costi poco ma che sia affidabile, o secondo voi è meglio spendere di più?