Consigli su decoder HD

Orreipa94

Digital-Forum Senior Plus
Salve volevo avere dei chiarimenti su dei decoder da acquistare.
Innanzitutto i prezzi di mercato (dei rivenditori autorizzati) dei seguenti decoder Telesystem:
TS7901HD
TS7900HD
TS7800HD
Inoltre vi sono altri modelli che possano ricevere i canali in SD e HD? (Eventualmente citate i prezzi)
Converrebbe acqustare un decoder DVB-T2 ora o attendere che si abbassino i prezzi e acquistarne uno di buona marca? Sapete quale miglior marca produce DVBT2? A prezzi Modici magari?
Grazie delle info

Ci sono i nuovi ADB 3900 e 4000 che hanno il tuner T2 , in evidenza trovi la discussione ufficiale.

99 e 119 euro

Salve volevo avere dei chiarimenti su dei decoder da acquistare.
Innanzitutto i prezzi di mercato (dei rivenditori autorizzati) dei seguenti decoder Telesystem:
TS7901HD
TS7900HD
TS7800HD
Inoltre vi sono altri modelli che possano ricevere i canali in SD e HD? (Eventualmente citate i prezzi)
Converrebbe acqustare un decoder DVB-T2 ora o attendere che si abbassino i prezzi e acquistarne uno di buona marca? Sapete quale miglior marca produce DVBT2? A prezzi Modici magari?
Grazie delle info

Il 7901 lo trovi a 109/119

Il 7900 e il 7800 sono quasi ovunque esauriti, sono dei gran decoder ..io ho il 7900 da 6 anni e va che e' una bellezza..
Il 7901 e' l' evoluzione costa un po di piu dei 7800/7900 perche ' ha il wifi integrato per connettersi al modem senza fili.
Riguardo il T2 non so se ha senso acquistarlo ora perche' quelli che trovi in vendita utilizzano il codec H264 mentre il futuro delle trasmissioni terrestri future utilizzera' un codec nuovo chiamato hevc.

Oltre ai prodotti che ha menzionato ercolino nel post prededente al mio c' e' il 3820 di adb che costa 89 euro al pubb( non ha il wifi)
Ciao

Ok vi ringrazio per le info molto utili!!!
Vi contatterò allora in futuro per un decoder DVB-T2 dopo ovviamente lo switchoff 2.0!!!
Inoltre un'altra info invece, esiste un lettore DVD con HDD INTEGRATA che legga i canali digitali e che registro anche dalla tv digitale?
ci saranno anche per la nuova tecnologia DVB-T2??
GRAZIE ANCORA

Ok vi ringrazio per le info molto utili!!!
Vi contatterò allora in futuro per un decoder DVB-T2 dopo ovviamente lo switchoff 2.0!!!
Inoltre un'altra info invece, esiste un lettore DVD con HDD INTEGRATA che legga i canali digitali e che registro anche dalla tv digitale?
ci saranno anche per la nuova tecnologia DVB-T2??
GRAZIE ANCORA

In linea di tendenza i prodotti con hdd integrato saranno sempre meno diffusi, perche con la tassa siae , gli hdd integrati nel prodotto vengono supertassati, infatti se noti i ric digitali come il 7901 o 7900 o il nuovo adb hanno l' uscita usb a cui collegare l' hdd e non hdd integrato.
Riguardo la tua domanda credo che il dvd con il tuner integrato e l' hdd sia una soluzione in abbandono...non conosco prodotti e quelli che c' erano costavano un enormita'... Sopra i 300 euro:5eek:
Ciao

Indietro
Alto Basso