Consigli su DTT-DVR

pantzini

Digital-Forum Junior
Ciao a tutti, spero di postare nel forum giusto :)

Causa decesso del vecchio VHS, sto cercando un videoregistratore digitale, che comprenda queste caratteristiche:
- DTT: decodifica e registrazione full HD (non e' necessario che abbia 2 tuner)
- hard disk interno
- registrazione programmata
- USB (cioe' che possa leggere video da una memoria esterna, ma anche che io abbia accesso all'hd interno)
- riproduzione Xvid e soprattutto MKV con H264/x264 e AAC/AC3
- lettura CD/DVD/DVD+-R (masterizzazione utile ma non necessaria)

Grazie dei vostri consigli, e' molto difficile trovare i dettagli tecnici soprattutto riguardo all'MKV

Grazie! E' interessante ma... quindi non ne esistono proprio con lettore CD/DVD incluso? Ho visto un Bluray della LG ma il prezzo e' proibitivo per me.

pantzini ha scritto:
Ho visto un Bluray della LG ma il prezzo e' proibitivo per me.
no,non credo.E poi se esistessero costerebbero parecchio;) ma non ti piace il lettore DVD staccato??:eusa_think: ci sono sì 2 apparecchi ma costa anche molto meno...

Guarda hai ragione, era appunto per avere un solo apparecchio... almeno ora so che non ne esistono di abbordabili.

agostino31 ha scritto:
se proprio vuoi il DVD c'è il kiwie all inside , ma legge solo divx e xvid:sad:

A questo punto se devo rinunciare agli mkv, ne prendero' uno con DVD e hd interno. Un po' tutti leggono Divx (ma qualcuno usa ancora questo codec?! :icon_rolleyes: ) e Xvid.

pantzini ha scritto:
ma qualcuno usa ancora questo codec?! :icon_rolleyes:
in effetti è poco utilizzato,si usa ormai quasi sempre l'h264...
ma perchè rinunciare alla lettura degli mp4 invece dei DVD??almeno quelli se li metti su penna il decoder li legge...

Infatti ma l'apparecchio restera' a casa dai miei che hanno le loro fissazioni :eusa_wall: :lol:

Indietro
Alto Basso