Consigli su FloppydtvS2

ivantnt

Digital-Forum New User
Ciao a tutti seguo da un pò di tempo il vostro forum con molto interesse ed innanzi tutto vi chiedo, anche secondo voi la FloppydtvS2 è una delle scehede migliori per visualizzare canali dal satellite, criptati e non ed in futuro anche sky?

Inoltre volevo chiedervi che cosa sono il "lettore Common Interface" e il modulo "CAM" e se la floppy dtv li ha già inclusi e se sono necessari per la visione di tutti i canali satellitari?

Grazie a tutti e scusate se faccio ancora un pò di confusione :icon_redface:

ivantnt ha scritto:
Ciao a tutti seguo da un pò di tempo il vostro forum con molto interesse ed innanzi tutto vi chiedo, anche secondo voi la FloppydtvS2 è una delle scehede migliori per visualizzare canali dal satellite, criptati e non ed in futuro anche sky?

Inoltre volevo chiedervi che cosa sono il "lettore Common Interface" e il modulo "CAM" e se la floppy dtv li ha già inclusi e se sono necessari per la visione di tutti i canali satellitari?

Ciao,

non credo che questa scheda possa arrivare ai livelli della Skystar perchè è molto meno diffusa rispetto a quest'ultima.

Rimane comunque compatibile con DVBViewer e Mediaportal e quindi si può definire un ottima scheda considerando anche le caratteristiche tecniche.

Per il resto basta che tu dia un'occhiata sul nostro forum per capire cosa sia una cam e il lettore di cam ! :)

Oppure....

http://it.wikipedia.org/wiki/Common_Interface

ivantnt ha scritto:
Abbinata a dvbviewer, attualmente la ritengo la scheda sat migliore tra tutte quelle da me possedute. La preferisco anche alle mie due skystar che tanto mi hanno dato e che tanto continuano a darmi. Decisamente più versatile, sia per il collegamento del cavo FireWire, geniale la soluzione di usare cavi con connettori standard così da poterla usare come card interna o esterna, sia per la dotazione completa di cam e remote control. Sky lo vedo e registro perfettamente. Solo durante le fasi concitate di zapping sfrenato s'inchioda. A parte questo, mi trovo benissimo. Perchè vedere sky anche in futuro?

ivantnt ha scritto:
La cam non è inclusa. Se vuoi vedere sky, devi comprare una cam da configurare. Attento, perchè solo con le schede ufficiali sky 001 dei vecchi abbonati si possono aprire i canali di sky.

ivantnt ha scritto:
Vai tranquillo. E' stato così per tutti. La gestione del sat HW e SW è come destreggiarsi in un dei tanti campi minati Iracheni, pieno di insidie e dolori. Dolori sopratutto per il conto in banca.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso