Buongiorno a tutti, sono nuovo sul forum e sto cercando consigli e supporto per aggiungere una presa tv in casa mia. Si tratta di abitazione singola con unica antenna uhf montata in verticale direzione Monte Mottarone (VB) da cui ricevo tutti i mux senza problemi. La situazione attuale è la seguente: calata da antenna che arriva in una cassetta di derivazione in cui è presente derivatore a 2 uscite (1 passante che va a tv in sala su presa passante e da cui prosegue linea per tv in taverna su presa terminale), uscita derivata che va a derivatore FR CD12 a cui su passante sono collegati 2 cavi (impianto era già così) che vanno a 2 prese terminali in in zona notte e altre 2 uscite ad altrettante prese. La domanda è la seguente: io dovrei aggiungere una calata per altra presa tv (cavo già passato) ma vorrei mettere ordine a queste divisioni fatte così. Cosa mi consigliate? Tenendo conto che uno dei cavi che serve tv in camera ha sezione molto piccola, e non ho modo di cambiarlo. Grazie a chiunque mi vorrà aiutare.