B
blu8
dott.bianco ha scritto:.... stà MSI che è...n'associazione nostalgica fascista??
![]()
Peggio, visto che dovrebbe essere Tedesca!!
_http://de.msi.com/ prodotti TOP !
LG:- blu8
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dott.bianco ha scritto:.... stà MSI che è...n'associazione nostalgica fascista??
![]()
blu8 ha scritto:TIRCHION !!!![]()
http://www.gigabyte.com.tw/Products/Motherboard/Products_Overview.aspx?ProductID=1673
metti il massimo supportato dai banchi, altro che storie ...![]()
dott.bianco ha scritto:A stò punto prenderò la scheda tra le due che costa meno.... stà MSI che è...n'associazione nostalgica fascista??
![]()
blu8 ha scritto:[/B]
Beh, con questa affermazione credo proprio che dovrò rivedere tutto cio che ho per anni studiato, e testato personalmente![]()
![]()
Mi dissocio
OG.- blu8
Ps: con kubuntu, un celeron 350 MHz e 128 di ram bastano e avanzano![]()
Mad.Bob ha scritto:Io ho tutt'ora un sistema simile a dott.bianco (Athlon XP 2600+, Scheda madre Asus, ecc) e da qualche mese sono passato da 2GB a 1GB DDR senza notare nessun peggioramento prestazionale... certo, io su questo pc ci navigo, guardo qualche film e poco altro. In ogni caso basta usare qualche accorgimento (tipo disattivare programmi inutilizzati all'avvio, agire su qualche impostazione di xp, ecc)...
dott.bianco ha scritto:Interessante...... mi piacerebbe saperne di +....
Cmq, da qualche parte ho letto che i banchi Ram devono essere sempre pari.... è la verità (e quindi me ne servirebbero due) o ne basta uno singolo?
blu8 ha scritto:COMMENT=*
Prova a usare autocad - photoshop e ti accorgerai che non basta avere un processore veloce per avere un rendimento fluido del PC.
Poi rimango della mia opinione, per navigare basta un 350 Celeron e 128 di Ram, e una distro linux.
ENDMENU
blu8 ha scritto:Non credo sia soggettivo, ma oggettivo, altrimenti non avrebbe necessità di fare un Upgrade HW.
O forse hai ragione tu, almeno la chiudiamo qui ... ho sempre avuto una avversità per i gendarmi,
e manco voglio essere un ragazzino come tutti gli altri, perchè prima di tutti lo voleva mio Padre! ( Pinocchio, Collodi )
blu.-
dott.bianco ha scritto:Forse devo fare un pò di chiarezza..... l'upgrade è rimandato per motivi economici, mi limito solo a sostituire la scheda video perchè non + funzionante ed incrementare la Ram....... quando avrò disponibilità economica stravolgerò il computer, a partire dalla Motrherboard con uscita HD integrata.... quindi la scheda video di adesso non ha nessuna attinenza con quello che avverrà dopo..... voglio solo spendere una cifra relativamente bassa per una scheda video e ampliare la ram....
A proposito Mad.Bob.... quanto chiedi per la tua scheda?