Consigli sull'acquisto

ladjek

Digital-Forum New User
Ciao a tutti, vorrei esporvi alcune domande e da un pò di tempo che non vedo più nulla in tv con l'antenna classica, ho deciso di voler installare una parabola e un decoder satellitare, quale decoder dovrei acquistare per poter fare le opportune modifiche per vedere tutto (i film criptati sulla rai, f1 e motomondiale)? A me hanno detto di acquistare un decoder che non sia SKy e poi con una modifica all'interno posso vedere tutto..Vi chiedo di aiutarmi e di chiarirmi le idee..Grazie in anticipo a tutti

Prima cosa.. benvenuto.. :happy3:

Per le domande che hai posto posso dirti che alcuni argomenti non vengono trattati nel forum.

Parlando in generale posso però dirti che ci sono molti buoni decoder in commercio ma la scelta dipende da più variabli.

Se non ti interessano decoders con prestazioni particolari (linux per esempio) o in grado di registrare (pvr) allora ti consiglierei il CLARKE-TECH è un decoder nuovo piuttosto semplice da usare e costa poco più di 100 euro.

Io personalmente ho un Humax 5400 che è un decoder un pò datato ma assolutamente ottimo e con qualcosina in più (forse) del Clarke Tech anche se i possessori di CT magari sosterranno il contrario :D .

Se vuoi informazioni un pò più specifiche occorre che formuli domande più precise senza però parlare di canali criptati o cose simili perchè ovviamente è off limits

Indietro
Alto Basso