Consigli x multifeed dalla Sicilia

miscula

Digital-Forum Junior
salve,
avrei bisogno dei vostri consigli..ho letto varie pagine qui e cercato di capire ma vivendo in una casetta bassa con attorno case molto piu alte della mia attualmente la mia parabola è montata in una casa a fianco qui da me non ho mai provato a metterla xche quella casa era disabitata e quindi potevo sfruttarla ed il mio balcone piccolo mi suggeriva di non metterla ma ora dovrei metterla da me e pensavo quindi di sfruttare parabola (80cm) e metterci staffa multifeed cosi ci monterei altri lnb....

allego questa foto x farvi capire adesso cosa vedo dal mio balcone guardando verso il cielo direzione sud ovest ....quella parabola che vedete non è mia ma del vicino che avendo palazzo alto e non avendo tetto l'ha dovuta montar eli a spigolo infatti prende a mala pena i 13est...quindi da come si evince io avendo la parte ovest occupata dal suo palazzo non potrei prendere i9est o i 5est e tutti gli ovest,dico bene?
4ryu5c.jpg

questo fatto con iphone ed un programma sat xiphone che mi fa vedere i sat forse non è precisissimo ma fa capire qualcosa..cmq puntato dal mio balcone dove verrebbe parabola..certo dovrei metterci un palo x superare palazzo di fronte cosi alzando un po

34zf43q.jpg

Indietro
Alto Basso