consigli

lukigol89.

Digital-Forum Junior
ciao
posseggo una tessera mediaset premium acquistata lo scorso anno con scadenza 2011 e con credito residuo di 0 euro.
avrei intenzione di acquistare il pacchetto prepagato( come sempre ho fatto) anche se la tentazione dell'easy pay a 14 euri al mese c'è stata,ma poi ho saputo che c'è anche un costo di attivazione di 39 euro e da gennaio pagherei 29 euro (spero di aver scritto tutto giusto,almeno io ho capito cosi!!!!)
quindi facendo due calcoli alla fine siamo sempre li..
con la prepagata se vuoi interrompere poi non devi mandare nessuna raccomandata.
Ecco..ora di quanto dovrei ricaricare per arrivare ai 269 euro???
le ricariche prime li prendevo sempre dal tabaccaio,ora con la postepay potrei acquistarle anche on line?sul sito di mediaset premium?
grazie a chi mi risponderà :D

Ciao lukigol89!

Per quanto riguarda easy pay, è giusto ma io ti consiglio la prepagata anche se avresti un mese e mezzo in meno rispetto ad easy pay, visto che il contratto sarebbe di 12 mesi mentre con l'offerta prepagata vedi sino al 30/06/2011.
Dunque per attivare il pacchetto ti conviene ricaricare la postepay di 270 euro e acquistare il pacchetto direttamente con la postepay, in questo caso ti addebitano 269 euro e non ti resta credito residuo sulla tessera mentre con le ricariche ti resterebbe un credito di 11 €, visto che i tagli di ricarica sono 20-40-60-100 e dovresti ricaricare 280 €.
Puoi acquistare il pacchetto con la postepay direttamente dall'area clienti del sito MP (se non sei registrato devi registrarti) oppure chiamando il numero verde 800303404;)

fico :crybaby2: :crybaby2:
quindi basta ricaricare tramite postepay senza dover comprare la ricarica? :lol: :lol: :lol: :lol:
temevo di dover comprare una ricarica e come al solito ti facevano avanzare quei 4-5 euro sulla tessera :lol:

quindi ricarico di 269 euro con postepay la tessera sul sito e poi sempre sul sito compro il pacchetto?

raga help mi sono dimenticato la user e la password che avevo registrato sul sito medisetpremium e quando vado su recupera password non funziona..che faccio?
nuova registrazione o chiamo mediaset?

lukigol89. ha scritto:
quindi ricarico di 269 euro con postepay la tessera sul sito e poi sempre sul sito compro il pacchetto?

Nooo:D non serve ricaricare la tessera. Ricarichi la postepay di 270 euro e acquisti direttamente il pacchetto con la postepay sul sito o chiamando il n. verde 800303404, ti verrà addebitata la cifra esatta di 269 €;)

ok.
mi mandi per cortesia il link dove poter acquistare il pacchetto da 269?
io ho trovato il link che mi manda a mediashopping con la tessera da 39 :eusa_wall:

lukigol89. ha scritto:
ok.
mi mandi per cortesia il link dove poter acquistare il pacchetto da 269?
io ho trovato il link che mi manda a mediashopping con la tessera da 39 :eusa_wall:

Eccolo:
https://areaclienti.mediasetpremium.it/scelta_offerta.html?IdProdotto=2&Tipo=S

Dopo esserti loggato, scegli come modalità di pagamento "carta di credito" e poi ti chiederà i dati per l'acquisto. Una volta immessi i dati ti visualizzerà la conferma di acquisto con una pagina riportante il riepilogo con i dati dell'ordine ossia numero tessera tipo pacchetto e scadenza, importo. In questa pagina c'è il tasto stampa, tu stampa la pagina e conservala perchè così ce l'hai come prova d'acquisto nel caso avessi dei problemi;)

Prima dell'acquisto, ricordati di sintonizzare il decoder su JOI o PREMIUM CALCIO e di non cambiare canale sino a che non ricevi il messaggio di conferma dei diritti di visione Gallery+Calcio;)

Indietro
Alto Basso