Consigli

Ddtv

Digital-Forum Silver Master
Belli, da qualche giorno penso e ripenso alla possibilità di tenere un gatto. Ovviamente ne ho visti alcuni, se fosse stato per me li avrei presi tutti, in quanto tutti diversi e tremendamente belli. Voi che gatto mi consigliate di valutare (di razza o non di razza, non importa, purché non abbia molto pelo). Lo terrò a casa mia, o meglio, nel giardino, in modo da avere tutta la libertà che vuole. Ditemi voi:D.

Guarda non ho mai avuto un gatto,ne avevo una decina!
L'importante come hai scritto è che possa disporre di quanto più spazio possibile.Non ho ben inteso se lo prenderai in un gattile o da un privato,mi verrebbe da dirti di lasciare che sia il gatto a sceglierti.
P.S.i gatti sono tutti belli che siano di razza o meno

Ciao, questo è il mio!! O meglio mia, in quanto femmina!!:D

2059239-8376b8000a4b3a9d.jpg

DDTV ha scritto:
Grazie:D.
PS: tu che gatto hai?

Come puoi rileggere parlavo al passato.Presso la mia abitazione (però quando ero adolescente) ne avevo veramente tanti,una piccola comunità felina! Però sai che bello sedersi a terra ed essere "assalito"da questi giocosi batuffoli di pelo!:)
Però negli ultimi 12 anni ne tenevo 2 dove lavoro,madre e figlia,la madre è morta nel 2006,mentre la figlia morì il 31/12/2010 (è una data che non posso dimenticare):sad:
Ora non nè ho più ,ma ne sento la mancanza:sad:
Bello il gatto di Gianluca01;) Ricordo che ne ebbi anch'io una gatta tutta nera,aveva la particolarità di avere la coda mozzata (è nata così) e mise al mondo un'altra gatta sempre con questa particolarità,ma il pelo era tutto grigio e molto soffice.Quando troverò un poco di tempo posterò le foto.;)

@Gianluca01

Bello il tuo gatto!:D Ha un fascino molto particolare:D
Comunque grazie ancora:D.

@DDTV
se vuoi un gatto da tenere sulle ginocchia, meglio andare su una femmina, i maschi sono un po' più solitari nella media.

Il tigrato perlo corto o il nero a pelo corto sono quelli che preferisco, poi, cmq mi tengo quello che mi capita. :)

Guglielmina, metà siamese, metà e chi lo sa? :)

Virgola, mamma nera padre ignoto.

Poi ce ne sono altri tre, ve le posto poi le foto. :)

Ciao

Ultima modifica:
Oggi ne ho visto uno bellissimo:D. Peccato che fosse già di qualcuno e il tipo non volesse venderlo manco a dargli una lamborghini:(...
Era rosso e giocherellava in continuazione :D.

Indietro
Alto Basso