consigliatemi un decoder

salva.borrelli

Digital-Forum New User
ho preso sky con l'offertona goldbox prima dei mondiali.
ora i 3 mesi sono scaduti e ho deciso di tenerlo.
vorrei però un decoder decente....e per decente intendo "che almeno supporti qualcosa in più di 20 favorites"

che mi consigliate?

I decoder compatibili ufficialmente con l'offerta sky sono gli skybox e l'xdome
Potresti provare a vedere se l'xdome fa al caso tuo

salva dipende da quanto vuoi spendere. Se non vuoi i vincoli dello Skybox, e ti capisco perché anche io ho cambiato decoder :D, o prendi l'Xdome restando "in casa" (visto che legge legalmente l'nds di Sky) o prendi decoder alternativi che però non ti assicurano della futura visione visto che spesso Sky blocca la visione su questi decoder. Comunque sia penso che con meno di 100 euro non te la cavi.

Flask ha scritto:
salva dipende da quanto vuoi spendere. Se non vuoi i vincoli dello Skybox, e ti capisco perché anche io ho cambiato decoder :D, o prendi l'Xdome restando "in casa" (visto che legge legalmente l'nds di Sky) o prendi decoder alternativi che però non ti assicurano della futura visione visto che spesso Sky blocca la visione su questi decoder. Comunque sia penso che con meno di 100 euro non te la cavi.

non è questione di prezzo...qualcosina la spendo. è proprio che mi da fastidio avere i canali del cinema tra quelli dello sport e i documentari :D e più in generale....io amo lo zapping, ma vorrei escludere canali sui quali non mi fermerò mai :)
nzmomma...alla fine mi basterebbe la possibilità di customizzare l'ordinamento dei canali

Come ti hanno già detto, l'unico Decoder con NDS originale oltre agli Skybox è l' Xdome; Costa sui 170-200 Euro ed è un Decoder combo, cioè ha i sintonizzatori per il Dtt e per il Sat, riceve anche i canali in Alta Definizione ed ha la CI (Interfaccia Comune). (I canali li puoi mettere in sequenza come vuoi, Pay assieme a quelli free, e quelli del Dtt assieme a quelli del Sat ecc.)
Se ti interessa, prova a guardare la sezione dedicata all'Xdome.

Ciao

Indietro
Alto Basso