Consigliatemi un nuovo decoder HD

Massijk

Digital-Forum Junior Plus
Salve, vorrei acquistare un Decoder HD per vedere le partite e i film in HD, che mi permetta l'uso anche di premium play, su cosa punto??? Il Telesystem 7900HD è ancora valido???

Grazie.

Confermo anche io che il ts7900 é un'ottimo decoder....;)

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

Esiste uno uguale, ma senza Premium e similari? Mi pare gli altri, tipo 6520, hanno piu problemi che altro

Grz
Ale

quindi 7900?

c'è altro di simile, altrettanto valido?

L'ADB 3820T non è malaccio. Il tuner dovrebbe essere migliore di quello spesso (e non sempre a ragione) criticato del 7900 ed indubbiamente superiore è il supporto in quanto ad aggiornamenti (l'ultimo è uscito a fine Giugno).

no bottegaio ..credimi il supporto che telesystem sta dando con gli aggiornamenti software sul 7900 non è eguagliato da nessuno!!! io ho il 7900 dalla fine del 2009 e ho avuto almeno 3 aggiornamenti che lo hanno fatto diventare PVR e adeguato a servizi nuovi che nel frattempo sono nati ..tipo premium play
adb aveva un ricevitore il 3810 che ha fatto morire senza aggiornarlo a premium play e ha preferito uscire con un nuovo ricevitore(il 3820)..
vallo a spiegare a chi nel 2009 anzichè comprare un 7900 ha preferito un adb 3810...
riguardo al tuner forse quello di adb è migliore ..non so dirlo.. io in toscana problemi di sensibilità con il 7900 non ne ho mai avuti .
saluti

alla fine ho scelto il 7900 proprio per la sua "alleanza" con mediaset, tanto alla fine nella zona dove abito non ho problemi di ricezione

no bottegaio ..credimi il supporto che telesystem sta dando con gli aggiornamenti software sul 7900 non è eguagliato da nessuno!!! io ho il 7900 dalla fine del 2009 e ho avuto almeno 3 aggiornamenti che lo hanno fatto diventare PVR e adeguato a servizi nuovi che nel frattempo sono nati ..tipo premium play
adb aveva un ricevitore il 3810 che ha fatto morire senza aggiornarlo a premium play e ha preferito uscire con un nuovo ricevitore(il 3820)..
vallo a spiegare a chi nel 2009 anzichè comprare un 7900 ha preferito un adb 3810...
riguardo al tuner forse quello di adb è migliore ..non so dirlo.. io in toscana problemi di sensibilità con il 7900 non ne ho mai avuti .
saluti
Sono assolutamente d'accordo sul fatto che il 7900 è stato un buon investimento per chi negli anni scorsi lo ha comprato, un prodotto molto innovativo e performante quando è uscito (2009) e ben mantenuto per i primi 2 anni canonici. Così come su tutto il male che si può dire del 3810T ADB.

Però l'ultimo aggiornamento per il 7900 è datato 26/6/2011 ed a questo punto non mi sentirei di scommettere che ne arriveranno altri ... :eusa_think:

in realtà ercolino ha parlato di un prossimo futuro aggiornamento sia per il 7800 e 7900.... e come ben sai difficilmente sbaglia(-:

in realtà ercolino ha parlato di un prossimo futuro aggiornamento sia per il 7800 e 7900.... e come ben sai difficilmente sbaglia(-:

Si ,ma diciamo che sarà più che altro un aggiornamento funzionale che riguarda le schede,quindi non aspettatevi chissa che

Sul 7800 dovrebbe invece sistemare anche il volume un po' basso con il dolby ;)

Indietro
Alto Basso