Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Salve, vorrei acquistare un Decoder HD per vedere le partite e i film in HD, che mi permetta l'uso anche di premium play, su cosa punto??? Il Telesystem 7900HD è ancora valido???
Grazie.
Sono assolutamente d'accordo sul fatto che il 7900 è stato un buon investimento per chi negli anni scorsi lo ha comprato, un prodotto molto innovativo e performante quando è uscito (2009) e ben mantenuto per i primi 2 anni canonici. Così come su tutto il male che si può dire del 3810T ADB.no bottegaio ..credimi il supporto che telesystem sta dando con gli aggiornamenti software sul 7900 non è eguagliato da nessuno!!! io ho il 7900 dalla fine del 2009 e ho avuto almeno 3 aggiornamenti che lo hanno fatto diventare PVR e adeguato a servizi nuovi che nel frattempo sono nati ..tipo premium play
adb aveva un ricevitore il 3810 che ha fatto morire senza aggiornarlo a premium play e ha preferito uscire con un nuovo ricevitore(il 3820)..
vallo a spiegare a chi nel 2009 anzichè comprare un 7900 ha preferito un adb 3810...
riguardo al tuner forse quello di adb è migliore ..non so dirlo.. io in toscana problemi di sensibilità con il 7900 non ne ho mai avuti .
saluti
in realtà ercolino ha parlato di un prossimo futuro aggiornamento sia per il 7800 e 7900.... e come ben sai difficilmente sbaglia(-:
Potrebbe arrivare un nuovo 7900![]()