Consigliatemi uno definitivo!!

apocaliv

Digital-Forum Senior
Dopo mille peripezie da quello che ho capito si vede meglio in scart che in HDMI il mio 1110th ma cmq nn è che si vede perfetto sul mio LCD, ma cmq meglio dell'HDMI mille volte (spero aumentino i bitrate però xkè mamma mia è penosa meglio l'analogico).
Comunque volevo un consiglio su un digitale da prendere uno buono, con uscita a questo punto SCART (o component o vga), che non sia dell' ABD, che scali bene il segnale o cmq la qualità di immagine sia buona, che abbia il doppio slot scheda e supporti sia mediaset premium che Dahlia e che non si impalli ogni secondo. Tutto questo sotto i 100 euro, che mi consigliate? Xkè sinceramente se prendo il digitale HD telesystem e poi con HDMI fa piu schifo di scart e stiamo punto e a capo, è un problema! Quando usciranno tutti i canali in HD lo prendo UNO :D
Lo vado a prendere stesso oggi!
Bye

HDMI la sorgente dev'essere digitale e digitale arriva al tv senza commutazioni, quindi credo sia migliore l'hdmi alla scart.

Comunque tu vuoi un buon decoder anche scart che non sia adb, a questo punto vedrei bene lo humax 3600 con buona sensibilità del tuner.
Semmai dai un'occhiata al 3d dedicato in ricevitori.

Se provi una trasmissione HD su scart e su HDMI credo cambierai opinione :D

Dovrebbe pure esserci per questo decoder, una recesione su digital-sat ;)

E' che ha uno slot e io sto facendo anche dahlia come tessera. Ho paura di prendere un decoder HD e quindi HDMI perchè è strano che il digitale sul mio tv hd ready si vede malissimo (tutto sgranato) su HDMI e sempre male ma meno dell'HDMI su SCART...allora a questo punto se devo spendere 170 euro per un HD e poi casomai vedo sempre malissimo tutot tranne premium calcio HD mi fa male il cuore!

Mi fate una lista dei decoder con doppio slot che esistono (decenti però XD) e anche mi dite il migliore scart con uno slot anche che esiste (per velocità, qualità, segnale...), non mi interessa il fatto che registri. O esiste online gia una lista?
Bye

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso