Antonio87
Digital-Forum New User
Ciao a tutti, avrei bisogno di un consiglio per un 32"
Le caratteristiche per me importanti sarebbero:
- Full-HD
- 100HZ
- Registrazione/Riproduzione USB
- Pannello di buona qualità
- T2
L'uso che ne devo fare è Tv, secondo monitor per PC, tra un paio di mesi Xbox one/PS4
me la terrò per un bel po di tempo.
Ho visto l' LG 32LB570V a 276€ spedizioni incluse
ho visto anche un modello identico non SmartTV sempre LG 32LB561V garanzia europa a 229€ spedizioni incluse
Tra le due ho letto in giro che non c'è solo la differenza che la prima è smart tv, ma ha anche un qualcosa di diverso riguardo la visualizzazione delle immagini qualcosa che centra con 24p ... scusate la vaghezza
Suggerimenti?
P.S. Difetti delle due citate prima i piedini laterali invece del supporto centrale, anche se potrei risolvere con una specie di mensola sul piano dove andrà posata
Le caratteristiche per me importanti sarebbero:
- Full-HD
- 100HZ
- Registrazione/Riproduzione USB
- Pannello di buona qualità
- T2
L'uso che ne devo fare è Tv, secondo monitor per PC, tra un paio di mesi Xbox one/PS4
me la terrò per un bel po di tempo.
Ho visto l' LG 32LB570V a 276€ spedizioni incluse
ho visto anche un modello identico non SmartTV sempre LG 32LB561V garanzia europa a 229€ spedizioni incluse
Tra le due ho letto in giro che non c'è solo la differenza che la prima è smart tv, ma ha anche un qualcosa di diverso riguardo la visualizzazione delle immagini qualcosa che centra con 24p ... scusate la vaghezza
Suggerimenti?
P.S. Difetti delle due citate prima i piedini laterali invece del supporto centrale, anche se potrei risolvere con una specie di mensola sul piano dove andrà posata
Ultima modifica: