consiglio 90 elementi in polarizzazione verticale

ciao, faccio prima una prova con una offel k95 , la dat 75 (a parte in zona non la trovo ) è molto molto impegnativa in verticale .

ho trovato anche queste nel catalogo Fracarro

serie Tau TAU21/45

e la nuova Sigma 9 Hd

opinioni...

intanto grazie a tutti per i consigli !
 
Ma come "è impegnativa in verticale"???? Ma dai, se vuoi ti faccio una foto di come l'ho montata, e stabilmente, a casa mia! Non è affatto difficile, ci vuole un polarizzatore, ma non la ciofeca della Fracarro, quella non regge. La cosa migliore è un supporto a U, magari monobraccio, lo seghi prima della curva e tieni il solo pezzo orizzontale. Chiudilo con il tappo plastico che togli dal pezzo tagliato.
 
Riapro la discussione per alcune prove fatte da un amico nel suo impianto
Angolo AraNova velo 30 gradi circa.. Dice di aver miscelato 2 antenne Uhf, una in verticale l'altra. In or con risultati perfetti, una su velo e una su aranova,
Ho letto qualcosa sul forum ma sinceramente non so che pensare
In caso di problemi rimane solo il segnale buono o invece il tutto manda nel pallone la tv?
Grazie
 
Di al tuo amico di leggere BENE le miriadi di volte dove si spiega dettagliatamente cosa succede se si miscelano antenne diverse su bande o canali comuni... :doubt:
 
Indietro
Alto Basso