Consiglio a novizio per acquisto decoder combo HD

eridano

Digital-Forum New User
salve a tutti! Sono nuovo del forum e, purtroppo, poco esperto. Ho letto qualche discussione, ma sono tante e ho le idee ancora poco chiare.
In sostanza, mi piacerebbe ricevere consigli per acquisto di un decoder con le seguenti caratteristiche:
- sia per sat che per digitale terrestre (combo);
- ad alta definizione;
- in grado di registrare su supporto esterno (chiavetta USB o HD estraibile) qualche documentario da SKY, per mio uso personale.
- non m'interessa, al momento, Mediaset Premium.
Mi sembrano interessanti i modelli Clarketech, Jeppsen o Mvision, ma la scelta mi è molto difficile, anche perchè non so i prezzi.
Tantissime grazie a chiunque potrà darmi un'indicazione.

Benvenuto

Hai già dato un 'occhiata alle nostre recensioni?

Oggi è stata messa una proprio sul Mvision 300HD combo

Tante grazie per la risposta!

Sì, ho letto le recensioni dei principali decoder, il problema è che sono inseperto, e ci sono così tante variabili da considerare che mi ci sono perso...

In sostanza vorrei sapere quale tra Dreambox, Clarketech, Jeppsen e Mvision è meglio supportato (sia dal Costruttore, sia da utenti esperti) per raggiungere l'obiettivo che mi sono proposto, cioè un decoder combo in grado di registrare su supporto esterno qualche documentario da S*y, per poterli collezionare e rivedere anche a distanza di qualche anno.

Un ulteriore "aiutino" - anche in messaggio personale - e non disturbo più... :)

Indietro
Alto Basso