• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

consiglio a utenti sky,contestazione abbonamento

giannotto85

Digital-Forum New User
Registrato
27 Gennaio 2016
Messaggi
29
salve a tutti,pongo il mio problema per chi ha 5min di pazienza nel leggermi.
Vengo al dunque,sono un cliente sky,a inizio gennaio feci un abbonamento,di cui c' era una promozione vantaggiosa e stipulai telefonicamente con l' operatore questo contratto! succedette che in questo abbonamento/promozione non era compreso il myskyhd e io invece essendo inesperto pensavo che era incluso,allorchè essendo stato un errore mio,ho fatto la cessazione del contratto entro i 14 giorni dalla stipula e mi fu accettato la mia richiesta di cessazione di abbonamento sky,fin qui tutto chiaro..
dopo una settimana piu o meno dalla cessazione richiamai sky e chiesi secondo le mie esigenze all' operatore se c' era qualche promozione che includesse il myskyhd,molti operatori che chiamai mi dissero che non era possibile,fino a qui ci siamo,siccome sicuramente vi sarà successo anche a voi ,chiamo spesso in attesa che mi propongono un abbonamento vantaggioso (è successo già altre volte che da un operatore ad un altro ci sono promo diverse che ti propongono ed è andato sempre a buon fine questa strategia),mi rispose uno di questi e mi disse che lui poteva propormi la promozione di prima piu il myskyhd a 10 euro una tantum,io allora prima di accettare non potevo credere a tutto ciò e chiesi se davvero era possibile in quanto in precedenza i suoi colleghi mi dissero che non era possibile,e lui mi rispose che lui poteva proporlo e che ognuno di loro ha delle direttive!
Allora io accettai di pagare l abbonamento sky sport e sky calcio in promo tutto a 38(abbonamento precedente cessato) piu il myskyhd da pagare una tantum 10 euro,in comodato d' uso!
mi disse che il tecnico sarrebbe venuto in 4/5 giorni lavorativi e che dovevo dare al tecnico 99 euro come cauzione e che mi sarebbero stati ridati al ritiro del decoder da parte mia a abbonamento cessato!
Il che accettai il tutto..e feci l' iter della stipula del contratto telefonica.
Aspettai tipo 7/8 giorni ma nessuno si faceva vivo,notai che non ci fu nessuno avviso tramite mail del contratto stipulato ecc..chiamai per sapere info e un suo collega mi disse che in realtà non risulta niente tranne che un abbonamento da listino normale "riattivato" (l'abbonamento precedente era in promozione)cioè standard a pacchetti intero senza promozioni e via dicendo!e che non risulta neanche la richiesta del myskyhd!
Quindi ricapitolando praticamente questo abbonamento non ha un filo logico,mi ha riattivato l' abbonamento promozionale precedente ma a listino normale quindi senza promozione e la richiesta del myskyhd non avvenuta come da me e dall' operatore concordato e richiesto!
Subito feci sollecitazioni e reclami a gli operatori sollecitando il mio problema e spiegandone in maniera dettagliata e precisa tutto ciò che è avvenuto nella telefonata chiedendo il riascolto della telefonata imtegrale..questo ad inizio febbraio,siamo a inizio marzo e ancora non risulta nulla,è da metà febbraio che mi dicono ad ogni chiamata che entro 72 ore sarò richiamato da un responsabile degli uffici reclami ma non ho ancora ad oggi ricevuto mai una telefonata da sky.. e mi ripetono che non hanno notizie e la pratica è in corso!
il problema che io pongo e mi pongo sono i seguenti:
1) è mai possibile in termini di correttezza che sto chiedendo fin da subito il chiarimento e spiegazioni di tutto ciò e ancora non ricevo nulla a distanza di un mese e tot giorni???
2) intanto mi arrivano fatture con cifre non pattuite nell' abbonamento,perchè mi trovo un tipo di abbonamento che io non ho concordato con l' operatore.
3) chi le paga queste fatture e posssibili more??
4) quando tempo dovrò ancora attendere?? saranno mesi e non mi pare possa stare con questa situazione senza un esito.
5) come devo comportarmi???? e chi le paga le chiamate a numeri speciali 199 ecc di sky di 20 euro e passa?? non mi pare una cosa giusta
ps: sia chiaro non voglio farmi io le promozioni o decidere gli abbonamenti però mi pare giusto che nella discussione di un possibile contratto ci siano esigenze mie e della azienda e che ovviamente io non sono tenuto per forza ad accettare o abbonarmi per forza a sky ma quello che voglio dire invece è che se io pattuisco con l' azienda rappresentata in quel momento dall' operatore delle cifre e dei vantaggi di abbonamenti propostemi e non fatte da me non vedo perchè uno non debba sottostare a tutto ciò che è stato pattuito!e che se tutto questo non esiste di certo non è colpa mia.
 
Ultima modifica:
Ci sono aspetti della tua storia che non sono molto chiari.
 
Innanzitutto usa lo 027070, almeno non paghi più quelle cifre per le telefonate ;)


Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso