consiglio acquisti

geko87

Digital-Forum Junior Plus
Sono indeciso tra questi dec
DIGIQUEST 6420CS
FAIRMATE X01
EMME ESSE 2300FTA
Quale è ottimo per ampliare le mie vedute?

Scusa la risposta ma dei 3 non ce nè uno che mi sento di consigliarti, a buon prezzo puoi trovare l'Illusion M2Si;)

Secondo la mia opinione personale, tre ricevitori sul viale del tramonto, quasi da rottamare non da acquistare. :eusa_naughty:
Ti consiglio di puntare su un ricevitore moderno appena uscito come l'Openbox F-500 FTA che monta un performante processore Sony CXA2161R.
Il costo è abbastanza contenuto 79.00 € .
Ma soprattutto una marca sempre prima negli aggiornamenti, senza benzina non vai da nessuna parte anche se possiedi la ferrari.
Questi ricevitori russi praticamente sconosciuti in Italia, godono di un supporto tecnico che marche più blasonate si sognano.
Circolano anche voci non so quanto fondate che saranno i primi o comunque tra i primissimi nel rimettere in pista i tori.
A scanso di equivoci non sono l'amministratore delegato della Openbox Italia. :D :D :D

Ultima modifica:
otmar398 ha scritto:
Secondo la mia opinione personale, tre ricevitori sul viale del tramonto, quasi da rottamare non da acquistare. :eusa_naughty:
Ti consiglio di puntare su un ricevitore moderno appena uscito come l'Openbox F-500 FTA che monta un performante processore Sony CXA2161R.
Il costo è abbastanza contenuto 79.00 € .
Ma soprattutto una marca sempre prima negli aggiornamenti, senza benzina non vai da nessuna parte anche se possiedi la ferrari.
Questi ricevitori russi praticamente sconosciuti in Italia, godono di un supporto tecnico che marche più blasonate si sognano.
Circolano anche voci non so quanto fondate che saranno i primi o comunque tra i primissimi nel rimettere in pista i tori.
A scanso di equivoci non sono l'amministratore delegato della Openbox Italia. :D :D :D

Beh otmar398 (o kerman125rv:D ), se non sei un rappresentante di questa openbox di certo dovrebbero assumerti per la passione con cui esalti e pubblicizzi questo decoder pressochè sconosciuto ai più, almeno qui in italia:icon_cool:

Comunque per quel che conosco posso dire che come qualità/prezzo/supporto come l'IllusionM2Si ce nè sono pochi, 75.00 euro e non è un semplice FTA;)

DOMINIO ha scritto:
qualità/prezzo/supporto come l'IllusionM2Si ce nè sono pochi, 75.00 euro e non è un semplice FTA;)

Codice:
  Fair Mate CX01
= Edision e come sai non è uno "sprovveduto"..anzi...il problema x queste macchine e solo fino a quanto verranno supportate....al momento sono ok al livello del clarke e forse una spanna sopra in alcune cose....costo anche questo contenuto 60€ circa

Edision ottimo ricevitore, peccato che prima che cambi un canale è passato il tram due volte, e poi se il telecomando non è ben orientato verso il televisore con il piffero che riesce. :D

Ultima modifica:
Per rispondere al forumista dominio!

Non ci vedo niente di male se qualche volta si volge lo sguardo anche oltre il fiume, hai soliti ricevitori arcinoti, se ne possono benissimo aggiungere anche di ottimi poco conosciuti al grande pubblico.
Poi alla fine ognuno comprerà liberamente quello che più gli aggrada.
Comunque la Openbox non fa solo modelli FTA.
Tre esempi a caso.

P.S. Dominio fatti arrivare un Openbox dalla santa madre Russia e avrai luce dove oggi albergano le tenebre :D :D Ciao!!!

Ultima modifica:
garanzia...

Se lo si acquista......viene data la garanzia?...una mia curiosita' personale.

otmar398 ha scritto:
Per rispondere al forumista dominio!

Non ci vedo niente di male se qualche volta si volge lo sguardo anche oltre il fiume, hai soliti ricevitori arcinoti, se ne possono benissimo aggiungere anche di ottimi poco conosciuti al grande pubblico.
Poi alla fine ognuno comprerà liberamente quello che più gli aggrada.
Comunque la Openbox non fa solo modelli FTA.
Tre esempi a caso.

P.S. Dominio fatti arrivare un Openbox dalla santa madre Russia e avrai luce dove oggi albergano le tenebre :D :D Ciao!!!

Infatti otmar398 non ho scritto che c'è qualcosa di male nell'indicare prodotti meno conosciuti o blasonati, ho soltanto esaltato il tuo impegno qui e in altri "lidi" nel consigliare questo specifico prodotto e, nella tua ultima replica, con l'aggiunta di un ampio catalogo openbox:icon_cool:
Come ho scritto non conosco l'openbox nè ho letto delle sue performance nei principali forum del settore, resto dell'idea che anche fosse un ottimo ricevitore (non ho motivo di dubitarne ma già il fatto di dover acquistare all'estero un decoder da 70/80 euro lo trovo un deterrente, almeno per l'eventuale assistenza post vendita) ad oggi nel mercato le vendite vengono fatte anche in base al supporto che ormai si equivale in molti OEM.

Per equilibrare un pò i consigli (o magari per confondere ulteriormente le idee a geko87:icon_redface: ) non escluderei l'illusionM2E con porta Ethernet e le prestazioni che nè conseguono...:D

[/QUOTE]

elias ha scritto:
Se lo si acquista......viene data la garanzia?...una mia curiosita' personale.

Io ho il modello 800 e la garanzia ti posso assicurare che me l'hanno data.
L'unico problema che se si guasta, devo pagare di tasca mia le spese di spedizione, poi per rispedirtelo indietro pagano loro.
Visto che tu oltre che essere un grosso esperto in materia sei anche del ramo, mi permetto di consigliarti di aggiungerli.....................
La piazza è libera. :eusa_whistle:
Quelli che ora fanno della facile ironia su questa marca, non vorrei che tra un po'................
Ciao Elias fatti furbo!!! :D

Ciao dominio
Per precisione io ho il modello 800 e non l'ultimo uscito F-500 FTA, che pure io ho visto illustrato per la prima volta su un altro forum, dove probabilmente l'avrai visto pure tu.
Io ho postato solo su questo forum, perchè dopo aver scoperto grazie ad un vicino di casa questi ricevitori Openbox di cui ignoravo l'esistenza, mi sono fatto convincere nell'acquistarne uno, anche se ero fortemente perplesso nel doverlo far venire dall'estero.
Ma devo dire che ne sono rimasto soddisfatto al di la delle più rosee speranze.
Una buona macchina, deve poter contare su dei rifornimenti regolari di una benzina di qualità, ;) altrimenti sei fregato anche se l'hai comprata in Italia.
L'unico rammarico che se sapevo prima dell'uscita del moderno F-500, avrei preso quello. :sad:
Chissà magari in un futuro grazie all'amico elias, li troveremo anche in Italia .
Al forumista geko87 dico, Illusion M2 75.00 € + Openbox F-500 79.00 € Totale= 154.00 €
Un ricevitore lo metti in soggiorno e l'altro in camera, e ci hai fatto contenti tutti e due. :D :D :D
Geko sto scherzando naturalmente, :D ascolta il parere di tutti e poi ragiona con la tua testa, visto che i quattrini li devi scucire di borsa tua.
Ciao!!!

fatti furbo...c provo a volte.

otmar398 ha scritto:
Io ho il modello 800 e la garanzia ti posso assicurare che me l'hanno data.
L'unico problema che se si guasta, devo pagare di tasca mia le spese di spedizione, poi per rispedirtelo indietro pagano loro.
Visto che tu oltre che essere un grosso esperto in materia sei anche del ramo, mi permetto di consigliarti di aggiungerli.....................
La piazza è libera. :eusa_whistle:
Quelli che ora fanno della facile ironia su questa marca, non vorrei che tra un po'................
Ciao Elias fatti furbo!!! :D

Non ce bisognor di esser furbi o altro.. e neppure la vedo come novita' la tua....l'openbox e da una vita che esiste ecc.., poi ogni mercante sicuramente loda la sua merce ma di sicuro non e tutto oro quello che luccica la regola vale anche per me ovviamente.
Quanto ti ritroverai a prenderne un 1000 di decoder e ha investire un tot di € e pubbliccizare un prodotto ..cercare sino i piu' invisibili dettagli di un decoder x vedere se e' competitivo sul mercato diverrai' molto piu' fondata la tua versione .voglio dire...sara' un'ottimo decoder ma ce sempre un ma..fidati,ciao

Indietro
Alto Basso