• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Consiglio acquisto 32 pollici

Questo modello successivo ai precedenti quindi modello 32LK6200 presumo che sia pienamente compatibile con il bollino "tivù" e gamma 2018, quello che mi chiedo è un altro aspetto, ma perchè dal sito tivù non iniziano ad aggiornare le tabelle? :eusa_think:

Ma il tv 32LK6200 è nella lista, Corry744 sei tu che ti devi aggiornare.
P.S. Nei grandi store e online si trovano regolarmnte i TV LG del 2018.
 
Si pardon, hai ragione, comunque che differenza c'è fra questi due modelli a 32 pollici entrambi gamma 2018:
32LK6100PLB
32LK6200PLA
Ho visto che la differenza di prezzo fra i due è notevole, in cosa differiscono? :eusa_think:
 
Si pardon, hai ragione, comunque che differenza c'è fra questi due modelli a 32 pollici entrambi gamma 2018:
32LK6100PLB
32LK6200PLA
Ho visto che la differenza di prezzo fra i due è notevole, in cosa differiscono? :eusa_think:

Uno (62) è FullHD, l'altro (61) è HDReady, basta andare sul sito di LG e fare il confronto.
 
Ma alla fine, si riesce a capire in cosa si differenziano?
A me sembrano uguali. :eusa_think:
 
Ultima modifica:
40 euro circa di differenza come prezzo fra Smart TV LG 32 LK 6100 PLB e LK 6200 PLA, entrambi Full HD gamma 2018, con bollino, non riesco però ad individuare la differenza che c'è fra i due prodotti, qualcuno sa indicarla?
 
40 euro circa di differenza come prezzo fra Smart TV LG 32 LK 6100 PLB e LK 6200 PLA, entrambi Full HD gamma 2018, con bollino, non riesco però ad individuare la differenza che c'è fra i due prodotti, qualcuno sa indicarla?

bisogna spulciare per bene fra i 2 modelli indicati...
per esempio il 6100 ha il Standby Power Consumption - Under 0.5W che non vedo nell'altro... ;)
e chissà quali altre differenze, 40 euro sono davvero poca roba eh
 
Alla fine credo che siano pressochè uguali se non per qualche minima caratteristica si differenziano, come ad esempio anche la colorazione del modello.
 
Sul sito di LG-Italia non si trova il modello 32" LK 6100 PLB,lo riporta il sito inglese di LG,se avete controllato bene.
 
Comunque visto che è indicato nel sito Tivù e rispecchia il bollino Platinum, credo che non ci siano problemi ad acquistarlo da qualche catena.
 
Cari amici, vi comunico che ho acquistato e ritirato lo Smart Tv da 32 pollici LG LK6100PLB, ottimo prodotto, più che soddisfatto, solo una domanda, qualcuno sa come si spegne interruttore di accensione/spegnimento, oppure la spia deve rimanere rossa sempre da spento?
Edit
Ho trovato la soluzione, ho spento da impostazioni il led standby.
 
Ultima modifica:
anche io devo comprare un 32"
Mi interessa FullHD e che supporti in DVB-T2 (per quando verra´)
Non ho collegamenti Internet quindi le funzionalita´ smart non mi interessano
Cosa consigliate?
mi pare di capire che LG 32LK6200PLA sia sui 315€
Cosa ne pensate del Philips 32PFS5603/12 ? siamo sui 224€
 
anche io devo comprare un 32"
Mi interessa FullHD e che supporti in DVB-T2 (per quando verra´)
Non ho collegamenti Internet quindi le funzionalita´ smart non mi interessano
Cosa consigliate?
mi pare di capire che LG 32LK6200PLA sia sui 315€
Cosa ne pensate del Philips 32PFS5603/12 ? siamo sui 224€

Ci sono anche televisori smart / panasonic dove basta fare ricerca Wlan e hai collegamento a internet ES. per vedere Raiplay- Mediasetplay e altre cose compatibile TV-IP per vedere Magari il decoder compatibile IP della sala ( es. con Octagon SF8008 diventato compatinile IP )

Bello no... senza mettere alcun filo internet
 
Ultima modifica:
Ci sono anche televisori smart / panasonic dove basta fare ricerca Wlan e hai collegamento a internet ES. per vedere Raiplay- Mediasetplay e altre cose compatibile TV-IP per vedere Magari il decoder compatibile IP della sala ( es. con Octagon SF8008 diventato compatinile IP )

Bello no... senza mettere alcun filo internet

bello si´ ma dove metto il tv Internet non c´e´
 
Basta che hai un router in casa ma non troppo distante e se non bastasse la Wlan del router si puó anche amplificare...
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso