Consiglio acquisto CAM

cagliari1970

Digital-Forum New User
Salve.

Sarei intenzionato ad acquistare il CAS INTERFACE 3 e soprattutto volevo un consiglio per l'acquisto della CAM T-REX 4.6 tenendo presente che posseggo un decoder Humax CI 8100 PVR con parabola motorizzata (cm. 125).

Prima di procedere e non essendo esperto a livello informatico volevo chiedere se la suddetta CAM è facile da aggiornare o, in alternativa, esistono sul mercato CAM migliori come rapporto qualità/prezzo.

Grazie.

Sul rapporto qualita'/prezzo non saprei esprimermi, pero' posso dirti che in giro l'unica cam con caratteristiche simili e' la Diablo Light.
La versione wireless della Diablo e' unica come caratteristiche ed ha senso solo se si hanno degli abbonamenti da condividere fra diversi decoder CI.

abbo regolare e cam

Ciao ho sottoscritto in questi giorni l'abbonamento a sky ma fortemente desidero non utilizzare il loro decoder perchè fortemente limitativo. quale cam è consigliabile oggi acquistare? premetto che non sono smanettone ed ho poco tempo da dedicarci. in poche parole mi servirebbe una cam che con l'abbonamento regolarissimo può farmi funzionare il pvr jepssen senza problemi vari....grazie in anticipo per la vostra gentile risposta....

Indietro
Alto Basso