Consiglio acquisto dec. zapper e lettore dvx

giangenova

Digital-Forum New User
Come da oggetto vorrei acquistare un decoder zapper con presa usb e lettore compatibile dvx.
Quale mi consigliate?? Senza spendere troppo!!
Grazie.

giangenova ha scritto:
Come da oggetto vorrei acquistare un decoder zapper con presa usb e lettore compatibile dvx.
Quale mi consigliate?? Senza spendere troppo!!
Grazie.

Se facevi una ricerca ti facevi subito un idea.
Cmq i miei consigli ricadono (dopo aver fatto mooolte ricerche :D ) su: United 9084 ed i suoi cloni (Majestic 543, Audiola 641).
Questi decoder oltre ad essere ottimi zapper ed essere stati molto testati dagli utenti si distinguono dagli altri per avere la funzione time shift (se non sai cosa sia fai una ricerca) quindi li definirei i più completi in termini di funzioni.

Dimenticavo.... il prezzo di tali decoder si aggira dai 30 ai 39.90 euro, non di più.

p.s. se sei di Palermo e trovi uno di questi decoder fammi sapere, li sto cercando da giorni....:eusa_wall:

giangenova ha scritto:
in verità cercavo un dec ed un lettore dvx combinato!!

Ma vedi che questi zapper sono multimediali, leggono divx foto ed mp3 (allora xchè te li ho consigliati !). Se poi intendi come "lettore divx" un lettore che legga da disco (dvd o cd) non so se ne esistano.

p.s. leggo una certa presunzione in te, o forse mi sto sbagliando...

Jackalx ha scritto:
... non so se ne esistano.
Se non ricordo male esitono prodotti con lettore dvd(divx,cd,mp3.ecc...)e DVB-T zapper sia di Philips che di LG(mi sembra che il prodotto LG abbia una sigla tipo 499)

Ci sono ad es. lettori DVD/DivX/DTT combinati della UNITED (DVT 8100 e DVT 9100 ... qua), dell'AUDIOLA (DVX-2241D/USB e DVX-2262D/USB ... qua) e della MAJESTIC (DVX-541D/USB e DVX-542D/USB ... qua). ;)

Ci sono anche DVD/DivX recorder con DTT (e con HD interno e USB) della SAMSUNG, della SONY, della LG, della PHILIPS, della PIONEER ... ma si sale molto di prezzo ... ;)

Ultima modifica:
grazie per le risposte
non volevo assolutamente essere scortese
mi sono espresso male io!!!!!

Indietro
Alto Basso