Consiglio acquisto Decoder Clarke Tech

seranata ha scritto:
Vuoi dire che i ricevitori edision sono migliori da quelli di clarke tech? Per me edision sono i peggiori ricevitori che esistono. Ho i modelli clarke tech 3100, 5100 plus (avevo anche 6600 plus) e sono molto soddisfatto. Tuner sensibile, stabilità nel funzionamento, qualità di video molto buona, supporto completo DiSEqC, abbo ufficiali (al jazeera sports, nova hellas) senza blocchi ai lettori card e slot ci e tanti altri.
:thumbsup:

...peggiori in che senso? ..ne hai mai avuto uno? Ad es. il vip o vip 2, ..è vero sembrano un pò rudimentali, i firmware non ufficiali specie per questi due modelli non sono recentissimi, stupiscono anche me però perchè funzionano molto bene, e se giri sui forum stranieri, cechi, polacchi, ecc. ecc. almeno questi due modelli sembrano dare pochissimi ovvero nulli problemi, addirittura se vai sul sito delle amazzoni tedesche sfiorano le 5 stelle! Io mai avuto un microblocco di carta, mai fallita una registrazione ...Poi se puoi fare una descrizione ragionata perchè sarebbero i peggiori, la leggerò, però per essere i peggiori danno meno problemi dei clarke tech, poi se convengano gli edision o i clarke tech ovvio che a vedere il supporto dei clarke tech per tutti i modelli convengono i clarke tech, solo per questo però non per altro, perchè certi sbattimenti con i clarke tech, ...ero molto incuriosito dall'ultimo modello il 4100 hd, però vedo che parecchi compratori stanno avendo molte difficoltà e spesso chi ce l'ha neppure risponde alle domande.

seranata ha scritto:
Vuoi dire che i ricevitori edision sono migliori da quelli di clarke tech? Per me edision sono i peggiori ricevitori che esistono. Ho i modelli clarke tech 3100, 5100 plus (avevo anche 6600 plus) e sono molto soddisfatto. Tuner sensibile, stabilità nel funzionamento, qualità di video molto buona, supporto completo DiSEqC, abbo ufficiali (al jazeera sports, nova hellas) senza blocchi ai lettori card e slot ci e tanti altri.
:thumbsup:

mi associo completamente al tuo pensiero, per quanto riguarda i prodotti CT (edision non li conosco); proveniendo da AZBOX e cercando soprattutto la qualità video in un ricevitore, ero un po' "terrorizzato" per il cambio......... ho avuto invece una sorpresa estremamente gradita, una ottima qualità video accompagnata da una versatilità e facilità d'uso eccellenti.
Ho ancora un 1500 Plus ed è proprio con questo che ho ripuntato il mio nouvo impianto, cosa che con AZBox non è stata possibile............. che dire? Perfetto, non visualizza i feeds in 4:2:2 ma è di una facilità e di una completezza di funzioni che non mi fa rimpiangere AZB.
p.s. - personalmente, non ho mai avuto problemi di blocco con le mie card TVSat e Svizzera..........avrò c u l o ???:D :D

in effetti usare un pinguino per feed hunter e puntamento antenne è un suicidio. Concordo pienamente, che come facilità d' utilizzo, e velocità delle funzioni il CT è ottimo.

Ho posseduto solo un CT2100 primissima serie, e la qualità video era appena sufficiente, spero l' abbiano migliorata negli ultimi sette anni. :)

ho un clarke 3100 HD ,la qualità video è molto buona ma non so altri marchi come vanno ad esempio Vantage che mi piacerebbe provare.

Io ho acquistato da pochi giorni un 6600 plus, visto che il prezzo è in costante calo. Secondo me è un ottimo decoder. L'unico problema è che il manuale è indecente e io, essendo poco esperto, non riesco ancora ad utilizzarlo al meglio.

@max
se è come quello del vecchio 2100, t' insegna giusto come accenderlo e spegnerlo il decoder. :D :D

Hai mai avuto problemi di visione?Mi spiego meglio ti è mai capitato di non vedere di sky per non avere spostato le smart card su skybox?Questo perchè userei questi decoder per molto tempo e non vorrei avere problemi di visione?

Hai mai avuto problemi di visione?Mi spiego meglio ti è mai capitato di non vedere di sky per non avere spostato le smart card su skybox?Questo perchè userei questi decoder per molto tempo e non vorrei avere problemi di visione?
come regola x aggiornare i diritti dovresti spostarla almeno una volta ogni due mesi,quelle che mi hanno dato a me le attivo tramite skybox le tengo x un po e poi le regalo a qualche amico.

Indietro
Alto Basso