Consiglio acquisto decoder digitale terrestre

maperke68

Digital-Forum New User
Gentilmente ,sono nuovo del forum, quindi un doveroso Saluto a tutti.
Vorrei ,gentilmente ,da voi esperti e appassionati del settore, un consiglio su acquisto di un decoder digitale terrestre .
pensavo ad un ts7901hd ma se voi avete un consiglio da darmi ,lo accetto molto volentieri.
ho un abbonamento a mediasetpremium, quindi vorrei sfruttare il premium play , con la possibilita' di registrare i contenuti, laddove sia possibile.
vi ringrazio tutti anticipatamente e vi saluto .

Gentilmente ,sono nuovo del forum, quindi un doveroso Saluto a tutti.
Vorrei ,gentilmente ,da voi esperti e appassionati del settore, un consiglio su acquisto di un decoder digitale terrestre .
pensavo ad un ts7901hd ma se voi avete un consiglio da darmi ,lo accetto molto volentieri.
ho un abbonamento a mediasetpremium, quindi vorrei sfruttare il premium play , con la possibilita' di registrare i contenuti, laddove sia possibile.
vi ringrazio tutti anticipatamente e vi saluto .

Direi la scelta giusta..
Io sono felice possessore del modello precedente ts7900
Ciao

Confermo che il ts7900hd è un' ottimo decoder. ..buon rapporto qualità-prezzo...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

ADB 2850ST, sia satellitare che digitale terrestre, compatibile Premium Play, Infinity, etc... Bollino Gold

In ogni caso ti consiglio un ADB (il 3820t ad esempio), sono dei muli, menu funzioni "futili" rispetto ai CessoSystem, ma di rogne non ne vedrai mai

Grazie Claudio.
Gentilissimo.
ADB 2850ST, sia satellitare che digitale terrestre, compatibile Premium Play, Infinity, etc... Bollino Gold

In ogni caso ti consiglio un ADB (il 3820t ad esempio), sono dei muli, menu funzioni "futili" rispetto ai CessoSystem, ma di rogne non ne vedrai mai

Futile la funzione recorde PVR che il 7900 ha e che il 3820 non ha.....??
ma per favore..

Beh io preferisco un decoder che è freddo anche a ferragosto, con una pulizia d'immagine che il TS7900 si sogna, che non si blocchi mai, che duri più di 6/12 mesi, con un software semplice ma veloce, dove tutto quello che è in grado di fare lo fa molto molto bene...

Ovvio che se per te è fondamentale avere un prodotto da mandare in assistenza ogni 6/12 mesi, che consuma il quadruplo, con un display che di notte illumina a giorno la sala, che d'inverno è in grado tranquillamente di sostituire il tuo termosifone, con una qualità d'immagine in HDMI cosi sporca da sembrare un composito, e con l'utilissima funzione PVR che funziona con una chiavetta ogni 10, con una porta USB che non è in grado di alimentare gli HD esterni, e che spesso registra cosi bene che i filmati sembrano le moviole di novantesimo minuto... beh vai pure sul TS7900!

Tanti auguri :D

Beh io preferisco un decoder che è freddo anche a ferragosto, con una pulizia d'immagine che il TS7900 si sogna, che non si blocchi mai, che duri più di 6/12 mesi, con un software semplice ma veloce, dove tutto quello che è in grado di fare lo fa molto molto bene...

Ovvio che se per te è fondamentale avere un prodotto da mandare in assistenza ogni 6/12 mesi, che consuma il quadruplo, con un display che di notte illumina a giorno la sala, che d'inverno è in grado tranquillamente di sostituire il tuo termosifone, con una qualità d'immagine in HDMI cosi sporca da sembrare un composito, e con l'utilissima funzione PVR che funziona con una chiavetta ogni 10, con una porta USB che non è in grado di alimentare gli HD esterni, e che spesso registra cosi bene che i filmati sembrano le moviole di novantesimo minuto... beh vai pure sul TS7900!

Tanti auguri :D

Forse non ci siamo capiti....IO posseggo il ts 7900 dal lontano novembre 2009 e funziona da dio!!!!!
Registro regolarmente con un wd da 1 tera , ci vedo pplay e infinity e come me tantissimi in questo forum...
Vedi che quello del 7900 e' il thread + frequentato..???
Non pensi forse che lo sia perche' il 7900 e' il decoder mhp HD + venduto?
Comunque contento te .. Continua pure a vedere con il tuo decoder ma evita queste trolleggiate contro un prodotto che io e tanti altri reputiamo( avendolo) uno dei migliori e piu' longevi decoder mai prodotti

Salutoni

Scusate,cerco anch'io un combo che registri e che sia tivuon.L'ADB 2850ST non registra in nessun modo?

Ciao amici del forum , per non aprire TD simile , mi inserisco da questa discussione , allora mi sto già organizzando per il mio nuovo e primo abbonamento in MP,, sto cercando un decoder DTT HD per poter essere già pronto non appena attiverò la tessera .... siccome sto già sondando in rete un po di marche e relativi modelli , preciso , mi serve l'HD ,, mi potete suggerire alcuni Box che attualmente stanno promettendo bene a livello qualitativo? Ho visto dei modelli I-can e devo dire che esteticamente sono carini ... ma non conosco le loro prestazioni ! ahh , non cerco per forza un decoder con la funzione PVR , in quanto non registro molto .
Budget di spesa , attorno ai 150€urazziiiii !
:D
Grazie

PS,: Ercolino, sei invitato a consigliarmi anche tu .:laughing7:

Gli Humax ormai sono vecchiotti si può dire e dubito che vedranno agg sw (tra l'altro mai risolto il bug del risparmio energetico e del riconoscimento dell'abbonamento su Premium Play, se lo stesso è attivo)

Indietro
Alto Basso