Consiglio acquisto decoder HD

Ci sono già discussioni simili aperte. Ad esempio questa e quest'altra. E magari anche questa.

Spero iniziare ad occhiarle possa esserti utile. ;)

P.S. Con maggiori info su ciò che desideri, sicuramente altri sapranno dirigerti ancora meglio. :)

Ho una tv di 10anni circa ma usata pochissimo,quasi nuova. Attualmente ho un decoder mpman dvbt 2009 pagato 39€...mi piacerebbe sostituirlo con uno che supporti HD
Grazie dell aiuto e consigli
inviato con Tapatalk 2

Quindi ti basta uno zapper, hai necessità particolari, vedi post di ddtandy per esempio che ti ha linkato delle discussioni che potrebbero interessarti?

@ piemontese Le discussioni che ti ho linkato riguardano tutte decoder anche PVR (cioè con possibilità di REC).
Un PVR è un "plus" utile, ma se tuo obiettivo è solo "vedere la Tv", puoi centrarlo con budget più contenuto. ;)

Ciao :hello:

Grazie a tutti dei consigli..mercoledi che sono nei paraggi di una grossa catena vado a vedere quali hanno e nel caso lo acquisto!

inviato con Tapatalk 2

Oggi son stato in negozio...x telesystem HD chiedono 79€..poi ho visto tv full hd con tecnologia T1 quasi in svendita come samsung 21" a 129€ lg 22" 135€ lg 32" a 169€...cosi ho deciso di non comprare nulla e tra qualche mese cambio la tv...

inviato con Tapatalk 2

Indietro
Alto Basso