Consiglio acquisto decoder tivusat hd con alcune funzionalità

Nolan91

Digital-Forum New User
Salve, dal passaggio al digitale sono stato costretto ad adottare la soluzione tivusat per vedere un pò di televisione.
Fino ad ora ho utilizzato un decodere non ad alta definizione e un dispositivo 4geek per registrare qualche film/programma interessante.
Volendo provare un decoder hd sul nuovo televisore (52") sono passato da mediaworld per dare un'occhiata ai vari decoder.
Ho visto che tra i vari dispositivi c'erano numerose differenze sia per quanto riguarda le interfaccie video audio disponibili sia delle funzionalità software offerte nativamente.
Senza dilungarmi troppo, vi chiederei se fosse possibile indicarmi qualche dispositivo delcgenere che presenti:
-le uscite standard (hdmi, scart, lF in, IF loop out)
-possibilità di registrare su hard disk esterno e sintonizzarsi contemporaneamente su un altro canale ( ho visto uno humax che aveva tale proprietà)
-possibilità di connetterlo al computer sia via ethernet che via usb (se poi foose anche implementato un lettore su usb per video esterni sarebbe il top)
-qualche altra proprietà sfiziosa che non conoscoxD

Se poi voleste indicarmi qualche dispositivo che rappresenta il top in materia, tanto per regolarmi su qual è la tecnologia attuale ed essere in grado quindi di fare autonomamente dei confronti qualità/prezzo, vi sarei davvero grato^^

grazie mille in anticipo

(non prendete le mie richieste in maniera rigida, le ho messe per darvi un'idea precisa della situazione. Mettere pure qualsiasi suggerimento, saranno tuttivben accetti)

Per ora...
Humax 5600s/5400 che sono uguali...
Io ho il primo, con attaccato un hd esterno Buffalo ministation da 500 gb (non di piu' che non va) e procede a bomba.
Ciao

Per darvi un'idea: mi servirebbe una sorta di medley 3 evo 4geek con decoder satellitare al posto di quellocterrestre con funzionalità tvsat. Voglio troppo?????XD

Nolan91 ha scritto:
Per darvi un'idea: mi servirebbe una sorta di medley 3 evo 4geek con decoder satellitare al posto di quellocterrestre con funzionalità tvsat. Voglio troppo?????XD
Beh! Vedi se vuoi un "certificato" tivusat non hai molto da razzare. Io con l'Humax mi trovo bene. (attento che mentre registri puoi vedere solo lo stesso transponder) e quindi se stai registrando rai non vedi mediaset. Via dlna lo connetti in rete (legge solo avi e ... non mkv).
Ciao

Indietro
Alto Basso