Consiglio acquisto decoder

miccof

Digital-Forum New User
Salve a tutti. Mi sono imbattuto in questa comunity mentre cercavo informazioni per acquistare un decoder satellitare e ho visto che qui c'è gente che ne capisce quindi cerco di approfittare di voi.
Volevo risparmiarvi questo ulteriore post su consigli per gli acquisti, ma non sono riuscito a trovare nelle richieste precedenti quello che cercavo.
Vi spiego brevemente: casa mia non è coperta da un buon segnale per il digitale terrestre e fino a fine anno avevo il "Caro" Sky a farmi compagnia, ma ho pensato che 60 euro al mese fanno 720 l'anno quindi... :eusa_naughty:
Sono in cerca di un satellitare che mi permetta di vedere il digitale terrestre via sat, che abbia o avrà in futuro la possibilòità di avere app come netflix e che possa anche avere IPTV. Il tutto che non superi i 160€ e che sia in HD...
Spero di non aver esagerato con le richieste.... :laughing7:
Non ho problemi a smanettare con il pc, quindi avevo pensato a qualcosa linux based... cosa mi consigliate?
Grazie in anticipo per la pazienza avuta nel leggermi.
Fausto

Benvenuto per la tua richiesta devi valutare ho un box Android ho un Timvision,con il primo il sistema è più aperto con il secondo non hai il sat linux invece a al momento non ha netflix

Principalmente cercavo un decoder satellitare con funzioni iptv, non un box android.... Ho una chromecast, quindi se non va netflix sul decoder userei quella, ma la funzione principale resterebbe quella di ricevere via satellite i canali tv, usare la sheda di tvsat e poi tutto il resto...

Ultima modifica:
In questo caso le cose cambiano molto meglio un box linux tipi un Edison mini combo o uno Zgemma h2 di fascia bassa,o meglio un force1+ che trovi intorno hai 160

Leggendo un po' in giro effettivamente mi rivolgerei verso vu+ alzando anche l'importo da investire... devo solo capire se prendere il solo2 o il soloSE.
Anzi, se qualcuno mi sa spiegare le differenze....

ciao...sto anch'io valutando l'acquisto di in decoder.....e chiedo agli esperti......meglio wu + zero we o Zgemma start h2h ? grazie a tutti

Indietro
Alto Basso