Consiglio acquisto decoder...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabulas

Digital-Forum Master
Vorrei acquistare un ottimo decoder, che mi permetta di fare tutto cio' che è possibile fare con i decoder...ci siamo capiti....ho pensato di comprare un clark tech 2100 plus voi che ne dite? Grazie

fabulas ha scritto:
Vorrei acquistare un ottimo decoder, che mi permetta di fare tutto cio' che è possibile fare con i decoder...ci siamo capiti....ho pensato di comprare un clark tech 2100 plus voi che ne dite? Grazie
Se vuoi il massimo considera il VANTAGE HD 8000 ma il prezzo è parecchio più alto rispetto al CLARKE-TECH 2100 Plus. :lol:

fabulas ha scritto:
ciao Fabulas, prendi il ctech 2100 plus e non ti pentirai!;)

[quoto, che mi permetta di fare tutto cio' che è possibile fare con i decoder]

contattami in PM per i particolari.

qual'e' un decoder che abbia le stesse caratteristiche del clark tech 2100 plus e in + la possibilità di poter registrare su un hard disk sia esso incorporato o anche esterno mediante usb...Grazie...

fabulas, domande come queste non sono opportune nella sezione dedicata ad una singola marca di decoder. Oltre ad esserci decine (e sottolineo decine) di post su consigli come quello che tu chiedi, è ovvio che se posti in sez. clarketech la gente ti risponde "compra il clarketech". Inoltre se si finisce col parlare di altri modelli, si va Off Topic.
Pertanto chiudo qua; ti invito a leggere gli altri thread aperti sui consigli per gli acquisti, e nel caso di ulteriore bisogno, ti invito a porre le relative domande in sezione generica. Usa il post nelle singole sezioni solo per le domande specifiche a modelli/marche.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso