Consiglio acquisto DTT per LCD FULL HD

PirataBG

Digital-Forum New User
Ciao ragazzi :D

Sono un nuovo (e confuso) utente. Mi sono iscritto per sfruttare la vastità delle vostre conoscenze... ed avere un consiglio :)

Come si vede nel titolo, mio padre ha regalato a me e mia madre un bel LCD Sony Bravia da 42" Full HD e un lettore (sempre Sony) Blue-Ray.

Il problema è nato quando il ragazzo che fitta i film ha chiuso (l'unico nel paese dove vivo) e quindi siamo rimasti a carenza di film, se non quei (vecchi) e soliti che passano i canali generalisti.

Abbiamo deciso, quindi, di abbonarci a Mediaset Premium Gallery.

Adesso ho il dubbio del decoder DTT. Ho visto (stesso in questo forum) che TeleSystem ha fatto il suo decoder HD, ma è un po carente nel ricevere i segnali... e in questa zona la situazione segnale non è delle migliori!

Non so, quindi, se mi conviene investire 160 euro per il TeleSystem... e quindi pensavo di comprarne uno "normale" da usare per i primi tempi, e poi comprarne uno nuovo.

Ecco.

Dopo tutti stì giri di parole, voi, esimi illustri detentori della Verità Assoluta, cosa mi consigliate? :D

Grazie ;)

Il Telesystem 7900HD non fa affatto schifo.... oltre ad implementare l'HD è uno dei decoder migliori che abbia visto. Il tuner non è scarso. Se non ti interessa il calcio e l'HD qualsiasi decoder va bene.

A parte il Telesystem 7900HD, gli altri telesystem fanno schifo perchè non riescono a ricevere il massimo del livello di qualità del segnale.

Indietro
Alto Basso