• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Consiglio acquisto DTT premesso che....

dume

Digital-Forum New User
Registrato
18 Febbraio 2007
Messaggi
5
Località
Genova
Ciao a tutti, dopo aver navigato da un'oretta nel forum vi vorrei fare la seguente domanda:
premesso che ho da poco acquistato un dvd recorder con hard disk philips ,il DVDR3460H/58 che NON ha l'uscita HDMI ,vorrei ora comprare il DDT (scritto così mi ricorda un prodotto micidiale che usavano quando ero piccolo).
Da quanto letto nel forum gradirei rientrasse tra queste tre marche:
HUMAX
ADB
TELESYSTEM
AVERE 2 PRESE SCART (mi pare che sia più facile collegarlo con il dvd rcorder)
ESSERE di grande conoscenza tra gi utenti ed i "boss" del forum per potermi consultare per eventuali suggerimenti , perchè non so se ci avete fatto caso ma una tra le tre ditte addirittura arriva a chiedere per consulenza tecnica la cifra di UN EURO +iva AL MINUTO!!!! :eusa_naughty: :icon_redface: quando dovrebbe esere contenta che gli abbiamo comprato un prodotto e quindi fornirci 'assistenza telefonica ,al massimo al costo delle nostre linee telefoniche o meglio con un numero verde.
COSTARE al massimo 150 euro.
Vi ringrazio per i suggerimenti che mi vorrete dare,e se posso essrvi utile cliccando su qualche link pubblicitario lo farò molto ma molto volentieri dato che voi GRATUITAMENTE e con passione aiutate me e gli altri nelle nostre incertezze tecnologiche
Grazie dume
 
Consiglio acquisto DDT premesso che....

come consiglio sempre in questi casi quelli al fiore di piretro non hanno pietà! Areare bene i locali prima di soggiornarvi...
laughing7.gif
 
Benvenuto.

Se ti serve un decoder con due scart devi andare su Humax o Telesystem,in quanto l'ADB ha solo una presa scart a parte l'ADB 3000 che non lo fanno più.


Tra i post importanti ci sono alcune recensioni anche se un po' vecchiotte sono comunque interessanti.

:)
 
grazie per la prontezza e buongiorno!! , si le recensioni le ho lette ieri sera prima di postare però sono proprio vecchiotte e non mi hanno chiarito le idee, le due prese scart le vorrei perchè mi pare che nel mio caso avendo il dvd recorder con hard disk, penso che mi rendano + facile i collegamenti tra apparecchi.
Quale tra questi mi suggerite?:
RICEVITORE DIGITALE TERRESTRE TS7.7DT (Telesystem)
RICEVITORE DIGITALE TERRESTRE MHP TS7.4DT (Telesystem)
e via dicendo tra quelli presenti nel sito della Telesystem

e tra quelli della humax presenti sul sito?
vi ringrazio ;)
ciao dume
 
Il 7.7 non ha le uscite video RGB,quindi meglio il 7.4

Per Humax c'è il 4000 o 5000 che hanno due scart
 
grazie ercolino ,ora devo staccare valuto i tuoi consigli e poi ti rispondo
P:S se sbaglio qualcosa non mi picchi vero? percheè dall' immagine sul forum mi incuti un po' di timore, anche se so che ercole era un personaggio saggi per cui.....
ciao
 
ieri sono andato in un iper però avevano il 7.7 per cui non ho comprato nulla dato che ercolino mi ha indirizzato sul 7.4.
Nel frattempo mi è sorto un dubbio:
In campagna quest'estate, data la scarsa ricezione dei programmi tv ho acquistato un decoder satellitare con parabola, della telesystem (non ricordo il modello di cui sono molto contento ); In citta nel condominio dove abito prossimamente (verso maggio) dovremmo installare un impianto centralizzato per le parabole satellitari da montare sul tetto;
Da qui mi è venuto un dubbio: non è che per caso esiste un decoder che riceva il segnale satellitare e quello del digitale terrestre permettendomi di comprare un apparecchio solo?
Se si sapete se funziona bene oppure è meglio che compro due distinti apparecchi?:eusa_think:
Preciso che NON mi interessa assolutamente sky.
grazie
 
risposte in "tempo reale" ercolino.
è arrivata mia moglie vado mangio e torno
grazie ciao
 
Indietro
Alto Basso