Consiglio acquisto dtt

F

fr3nk2000

salve a tutti,in previsione dello switch off anche in lombardia dovrei comprare 1 dtt "da battaglia",visto ke in salone ho già 1 dreambox,volevo prendere qualcosa di economico,max 50 euro,visto ke lo userei poco e nn ho bisogno di grosse funzioni...

grazie a tutti

Ciao, basta che guardi la pagina dove hai appena aperto questo 3d e troverai molti commenti su vari ricevitori Dtt;
Leggendone alcuni capirai cosa più ti interessa.

lo so,è ke ce ne sono veramente1infinità...volevo qualche parere + diretto visto ke nn devo acquistare niente di particolare...cmq grazie x la risposta...ciao

Qui parlano di qualche modello Zapper (solo canali in chiaro).

Ciao

Ciao,
purtroppo ci sono talmente tanti decoder che è difficile consigliare.....

Io se fossi in te cercherei di capire in primis:

- budget da usare
- tipologia di decoder (free, free hd, mhp, mhp hd)
- con o senza pvr/disco/usb

e questo dipende solo da te e da quello che ti interessa...nessuno ti può dire cosa cerchi ;-)

fatto questo identifica qualche ricevitore e poi chiedi consiglio su questi specifici decoder....

sarà senz'altro più semplice consigliarti ;-)

ciao
Marco

ti ringrazio x la risposta...io cercavo qualcosa di valido,ma economico,nn ho bisogno di hd o registrazioni su supporti...volevo solo qualcosa con 1 tuner abbastanza buono,con1interfaccia facile ed intuitiva e,al massimo,lo slot x eventualmente mediaset premium,qst'ultimo nn indispensabile...cmq darò1occhio...grazie di nuovo..

fr3nk2000 ha scritto:
ti ringrazio x la risposta...io cercavo qualcosa di valido,ma economico,nn ho bisogno di hd o registrazioni su supporti...volevo solo qualcosa con 1 tuner abbastanza buono,con1interfaccia facile ed intuitiva e,al massimo,lo slot x eventualmente mediaset premium,qst'ultimo nn indispensabile...cmq darò1occhio...grazie di nuovo..

Allora mi permetto di dirti che uno qualsiasi predisposto mhp può andar bene.

Eviterei marche tipo united o altro.

Io ti propongo :

- Telesystem
- ican
- humax

se non hai grossi problemi di budget farei un pensierino allo humax DTT 2100

è quello piccolo da presa scart..... io lo sto usando e va benissimo.

ciao

Grazie x le risposte...che ne pensate di questi: SAMSUNG SMT-T1041, TELESYSTEM TS6206,TS6211e ADB - DT-2116?quale mi consigliereste?

grazie

Indietro
Alto Basso