Consiglio Acquisto DVD+VCR Lg

pilar

Digital-Forum Senior Plus
Gentili utenti del forum, avrei un bisogno di un vostro consiglio in merito ad un'acquisto che mi appresto a fare.
Avendo io il VCR che dopo 17 anni di onorata carriera mi ha definitivamente lasciato in eredità circa 150 Vhs di cui alcuni molto importanti per la mia famiglia,avrei intenzione di acquistare un combinato Dvd+Vcr (sono già in possesso di un Dvd Recorder della Philips allacciato ad una 1° Tv Color ed allo SkyBox) da collegare ad un secondo Tv Color,girando per vari negozi e tra le catene di megastore tra le più in vista in Italia,mi sono imbattuto in un DVD + VCR della Lg (modello V190) con le seguenti caratteristiche principali :

Slim & Mirror Finish Design (79 mm)
Multi-Format Playback
- DVD-Video/DVD-R/DVD±RW/SVCD/VCD/VHS
- Audio CD/CD-R/CD-RW/MP3 CD/WMA
- JPEG / DivX / XviD
x100 High Speed Smooth Scan (DVD)
One Minute Fast Rewind (VCR)
x2 Soft Scan
Component (PAL Progressive Scan)
4 Heads Video VHS

DVD: DVD Zoom; Segnalibro; Last Condition Memory(1EA); Sicureza bambini; Auto Play; Repeat / Program / Random; A-B Repeat; Sottotitoli; VCR: Timer Record / ITR / Just Fit Record; OSD (Icon); VPS / PDC; CM SKIP(30sec Skip); ACSS; OPR(Optimum Picture Response); Registrazione diretta da DVD a VHS; Autospegnimento; Conversione 16:9; Auto Head Pulizzia; Auto Tracking

Il prezzo che ho trovato da Euronics è di 98 euro.

Cosa ne pensate prima di tutto della marca Lg,che non ho mai acquistato in altri prodotti.e poi nel rapporto caratteristiche e prezzo,insomma per farla breve è una buona occasione oppure no.

Vi ringrazio in anticipo delle indicazioni che vorrete darmi in merito.

il prezzo è ottimo

però io vedrei ancora qual cos'altro in giro prima di prenderlo
per quanto riguarda la marca i dvd rec d75 d77 della lg
hanno qualche problemino nel registrare e cose varie.

saluti syrya.

Indietro
Alto Basso