Consiglio acquisto ex cliente SKY

desperados_beer

Digital-Forum New User
Sono nuovo di queste cose quindi chiedo scusa in anticipo se scrivo delle cose senza senso.

Stufo di pagare SKY solo per vedere la NBA me la guardo su internet con il leaguepass, ora però devo riconsegnare il decoder di sky e vorrei acquistarne uno per vedere i canali in chiaro.

Vorrei un consiglio per l'acquisto di un ricevitore SAT e DTT integrato compatibile anche con IPTV e che abbia la porta ethernet, la registrazione dei programmi non mi interessa.
Naturalmente dovrà essere il più recente possibile in modo da non avere problemi con eventuali aggiornamenti che richiedono un hardware diverso (vedi problema dtt). Credo avrò bisogno anche di un secondo telecomando per comandare il decoder da un'altra stanza dove il segnale tv arriva insieme a quello ir tramite un distributore di segnale HDMI.

Budget 300€

Grazie

Vista la cifra di rispetto, punterei su un prodotto VuPlus dove trovi dentro, qualita' hardware, supporto di parecchi team, e prestazioni eccezionali. E' un Base Linux e all'inizio hai bisogno di documentarti un po'. Occhio ai Cloni che non sono la stessa cosa.

Z.K.;)

Vista la cifra di rispetto, punterei su un prodotto VuPlus dove trovi dentro, qualita' hardware, supporto di parecchi team, e prestazioni eccezionali. E' un Base Linux e all'inizio hai bisogno di documentarti un po'. Occhio ai Cloni che non sono la stessa cosa.

Z.K.;)

Intanto grazie 1000 per la risposta, ora, da niubbo quale sono ho alcune domande:

1- se acquisto un decoder come quello da te descritto e visto che prima avevo sky, dovrò chiamare l'antennista per far spostare la parabola o l'orientamento che ha ora và bene uguale?

2- mi servirà la tessera TVsat, se si è possibile acquistarla o si trova solo all'interno di alcuni decoder?

3- Se un domani volessi ritornare a sky (credo mai) potrò inserire la tessera di sky in questo decoder oppure dovrò comunque riinstallare un decoder sky?

4- Guardando il sito Vu+ vedo che non tutti hanno il DVB T2, per quelli che non sono già equipaggiati è possibile sostituirlo se un domani servisse?

5- questi decoder si comprano online? è possibile avere qualche suggerimento sugli store migliori?

Grazie

Ultima modifica:
3- a meno che non cambi politica (credo mai) dovrai usare un loro decoder

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

E se vuoi risparmiare ti basterebbe pure uno Zgemma h2h che costa 130€ e puoi fare tutto è supportato da italysat open atv ed altri ( io ce l ho come muletto visto che sono fedele al mio vu solo2 ma anche lo Zgemma fa il suo buon dovere )

Indietro
Alto Basso